Vai al contenuto

Ruota Posteriore/ Ruota anteriore


10tommi10
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo farvi due domande in quanto sto per comprare (Assemblare) una fixed ma sono molto combattuto sulla scelta delle ruote (A me piacerebbe skiddare con tranquillità senza avere una ruota posteriore che pesa un quintale):

1) Per la ruota posteriore appunto volevo chiedervi quale fosse il peso ideale per una ruota di una fixed da strada ma che comunque sia in grado di skiddare in modo ottimale e se sapreste anche elencarmi delle marche che corrispondano ai miei requisiti sopra citati... io su internet ho trovato queste sappiatemi dire:

Loggati per vedere il contenuto

2) Per la ruota anteriore il peso ideale quale sarebbe? Io mi sono fissato con le ruote con le razze ed ho trovato questa che veramente mi attira molto anche se non posso credere pesi 500 g come da descrizione: 

Loggati per vedere il contenuto
 quanto pensate che pesi veramente? se pensate che la scelta di queste ruote sia infattibile me ne consigliereste altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti consiglio di leggerti un po' il forum. Ci sono diversi post dedicati alla scelta delle ruote. Usa il tasto cerca.

Modificato da rollobike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@10tommi10 il trispoke ha un peso strano (il peso del pacco risulta di 1g inferore a quello della ruota), comunque considera che eventualmente puoi effettuare il reso.

comunque non so che uso farai della bici, ma quella ruota per uso urbano te la sconsiglio, se poi la vuoi usare solo su pista ci si può pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .