Vai al contenuto

Kryptonite Gravity WheelNutz // WheelBoltz


 Share

Recommended Posts

Regaz che ne dite di questo nuovo antifurto per ruote della Kryptonite? Qualcuno li ha provati? Mi sembra figa la cosa che si possano rimuovere solo ribaltando la bici, e che se la bici è legata sia impossibile ribaltarla...!

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Detersivo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ppezzo ha scritto:

Li produceva già un'altra ditta....forse la zefal....non ricordo

Si la zefal, ma solo sgancio rapido e per battuta 130 ovviamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, raider ha scritto:

Si la zefal, ma solo sgancio rapido e per battuta 130 ovviamente

Hai ragione, come non detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@raider e @ppezzo quindi mi dite che trovo di meglio a meno? a me attirava sta cosa che per aprirla basti una brugola/chiave inglese ma che per riuscirci devi girare la bici...cioè trovo stra comodo non dover avere un attrezzo specifico o comunque dedicato solo per le ruote

Modificato da Detersivo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Detersivo ha scritto:

@raider e @ppezzo quindi mi dite che trovo di meglio a meno? a me attirava sta cosa che per aprirla basti una brugola/chiave inglese ma che per riuscirci devi girare la bici...cioè trovo stra comodo non dover avere un attrezzo specifico o comunque dedicato solo per le ruote

A meno non ti so dire, ma meglio no perché la spaziatura posteriore è 130, come sulle bici da corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Detersivo ha scritto:

@raider e @ppezzo quindi mi dite che trovo di meglio a meno? a me attirava sta cosa che per aprirla basti una brugola/chiave inglese ma che per riuscirci devi girare la bici...cioè trovo stra comodo non dover avere un attrezzo specifico o comunque dedicato solo per le ruote

A Trieste le vendono a 10 euro l'una, le seconde nel link.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, saimonfvg ha scritto:

A Trieste le vendono a 10 euro l'una, le seconde nel link.

Dove?!?!? Ma quelle della kryptonite proprio??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Detersivo ha scritto:

Dove?!?!? Ma quelle della kryptonite proprio??

No sotto marche, ma esistono già da anni, con una brugola le avviti e le sviti, poi sinceramente non ho capito quali siano le peculiarità di quelle kryptonite

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

No sotto marche, ma esistono già da anni, con una brugola le avviti e le sviti, poi sinceramente non ho capito quali siano le peculiarità di quelle kryptonite

Eh allora c'è una differenza abbastanza grande, questo della kryptonite ha un perno che fa da blocco quando la bici ha le ruote che toccano terra e rende impossibile l'apertura del bullone/sgancio, e l'unico modo per sbloccare il perno (interno al dado/sgancio) è quello di mettere la bici con le ruote verso l'alto, cosa che il ladro non può fare quando la bici è legata a una rastrelliera/palo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .