vladi

sugino sg 75 dd

15 posts in this topic

ciao ragazzi per caso oggi mi sono imbattuto su questa guarnitura qualcuno la 'ha vista presa in mano usata?

grazie infiniote sono indeciso se prenderla o meno

consigli ?

Dipende quanto la paghi, e cosa ci devi fare

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ma ci dovrei fare i campionati italiani master e i mondiali e faccio solo velocità...al momento monto una shimano dura ace e il sugino a sfere...che ogni tanto se ne va fuori regolazione 

2 people like this

in che senso và fuori regolazione?  la dura ace è un'ottima guarnitura, certo il perno quadro ormai è superato, ma una volta montato bene stà al suo posto

PS con perno quadro intendo tutti i suoi derivati anche..

Edited by felix93 (see edit history)

Ma ci dovrei fare i campionati italiani master e i mondiali e faccio solo velocità...al momento monto una shimano dura ace e il sugino a sfere...che ogni tanto se ne va fuori regolazione 

Ti ripeto dipende quanto la paghi, la qualità è buona. Ti dico del prezzo perché se non la paghi meno di 250 tanto vale che ti prenda una rotor 3d24 track e sei a posto

cosa mi dici di questa rotor in quanto a scorrevolezza etc

6 hours ago, vladi said:

la rotor è molto buona e rigida, se vuoi il top della scorrevolezza mi pare facciano anche il bb ceramico, altrimenti parlando delle dura ace, ho la 7710 (quella col perno octalink) che è una bomba. mi pare sia anche l'unica guarnitura da pista per cui stages fa il powermeter a prezzi umani, altrimenti vai di SRM e spendi il triplo -_-

Allora la rotor è praticamente tra i marchi numeri 1 in quanto a guarniture nel mondo mtb e anche strada, la 3d24 è usata da diversi team grossi tanto per dire, cinelli chrome ad esempio ma non solo, è molto rigida e leggera e adesso per quello che la paghi conviene molto. Ci starei facendo un pensierino anche io

43 minuti fa, matteozolt ha scritto:

la rotor è molto buona e rigida, se vuoi il top della scorrevolezza mi pare facciano anche il bb ceramico, altrimenti parlando delle dura ace, ho la 7710 (quella col perno octalink) che è una bomba. mi pare sia anche l'unica guarnitura da pista per cui stages fa il powermeter a prezzi umani, altrimenti vai di SRM e spendi il triplo -_-

Grazie come funziona questo power meter di cui parli della stage? Va su anche su perno quadro? Grazie  

23 minuti fa, Hell's_rider_ ha scritto:

Allora la rotor è praticamente tra i marchi numeri 1 in quanto a guarniture nel mondo mtb e anche strada, la 3d24 è usata da diversi team grossi tanto per dire, cinelli chrome ad esempio ma non solo, è molto rigida e leggera e adesso per quello che la paghi conviene molto. Ci starei facendo un pensierino anche io

Oook grazie sai

1 person likes this