Vai al contenuto

ZAINO MESSANGER, consigli?


Hell's_rider_
 Share

Recommended Posts

Buona sera fissati !

Sto cercando uno zaino nuovo che sia tra i 35 litri e i 45 circa, capiente insomma, per bike messanger di budget sono non oltre i 150 euri e per ora avevo due opzioni:

-patagonia black hole 32 litri

Loggati per vedere il contenuto

-blahol new wave da 45 litri espandibile fino a 60!!

Loggati per vedere il contenuto

Sarei più indirizzato verso il blahol, riguardo al marchio ne ho sentito parlar bene e in più lo zaino è veramente particolare in positivo date un'occhiata, si può pure personalizzare.

Per piacere ditemi cosa ne pensate e soprattutto datemi anche altre alternative che vorrei fare la scelta più giusta

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amico, dimmi un po' cosa ci devi fare, così posso esserti più utile!!

Ti servirà per lavorare? sai già che tipo di merce trasporterai solitamente? lo aprirai e chiuderai molto spesso (tipo postino)?

Ah, per la cronaca si dice e si legge anche mEssenger con la E

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Barabba13 ha scritto:

il mio consiglio è spendi un po' di più e ti fai fare uno zaino su misura da Rusjan!

QUOTO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio è spendi un po' di più e ti fai fare uno zaino su misura da Rusjan!

Io ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato un sito vero e proprio loro dove poter acquistare etc, ho trovato solo i profili sui social e un mezzo sito dove si vede ben poco.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amico, dimmi un po' cosa ci devi fare, così posso esserti più utile!!

Ti servirà per lavorare? sai già che tipo di merce trasporterai solitamente? lo aprirai e chiuderai molto spesso (tipo postino)?

Ah, per la cronaca si dice e si legge anche mEssenger con la E

Si a breve devo iniziare a lavorarci, per il tipo di consegne può essere un po qualsiasi cosa ( poi per le cose particolarmente grandi interviene la cargo) per cui meglio se versatile e "pronto a tutto" per questo pensavo a blahol.

Scusami per la A svista mia

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hell's_rider_ ha scritto:

Io ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato un sito vero e proprio loro dove poter acquistare etc, ho trovato solo i profili sui social e un mezzo sito dove si vede ben poco.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

so che su fb la si contatta facilmete, detto questo non so altro, cerca sul forum ci dovrebbero essere tutte le info! 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio blahol, sono fatti molto bene ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tu hai il blahol new wave?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hell's_rider_ ha scritto:

Tu hai il blahol new wave?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ho amici messenger che lo usano e si trovano benissimo. Li ho avuti fra le mani, come ti ho già detto sono fatti molto bene, sono molto resistenti e versatili. Inoltre hanno un sistema di chiusura che ti permette di "schiacciarli" se non hai molto da trasportare  o di ingrandirli di molto se hai molta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho amici messenger che lo usano e si trovano benissimo. Li ho avuti fra le mani, come ti ho già detto sono fatti molto bene, sono molto resistenti e versatili. Inoltre hanno un sistema di chiusura che ti permette di "schiacciarli" se non hai molto da trasportare  o di ingrandirli di molto se hai molta roba.

Ottimo credo che la mia scelta ricadrà su questo.

Siamo un gruppo di mestre che sta mettendo su un progetto di consegne e stavamo pensando a blahol anche per il discorso della personalizzazione (in primis per la qualità)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, se lo userai solo per lavorare ti consiglio anche io il Blahol, che è ben fatto e ben organizzato, solo che ha il problema di essere enorme e un po' pesantino. 

Rusjan secondo me va anche oltre le tue reali necessità, sono zaini molto ben fatti e curati nei minimi dettagli, ma alla fine a te interessa che sia capiente, impermeabile e che non costi un'eresia, e su questa ultima caratteristica non ci siamo molto!! 

Puoi andare tranquillo col blahol!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .