Hell's_rider_

ZAINO MESSANGER, consigli?

28 posts in this topic

Buona sera fissati !

Sto cercando uno zaino nuovo che sia tra i 35 litri e i 45 circa, capiente insomma, per bike messanger di budget sono non oltre i 150 euri e per ora avevo due opzioni:

-patagonia black hole 32 litri http://www.patagonia.com/eu/itIT/product/black-hole-backpack-32-liters?p=49331-0

-blahol new wave da 45 litri espandibile fino a 60!! http://blahol.pl/bag/newwave

Sarei più indirizzato verso il blahol, riguardo al marchio ne ho sentito parlar bene e in più lo zaino è veramente particolare in positivo date un'occhiata, si può pure personalizzare.

Per piacere ditemi cosa ne pensate e soprattutto datemi anche altre alternative che vorrei fare la scelta più giusta

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

il mio consiglio è spendi un po' di più e ti fai fare uno zaino su misura da Rusjan!

Ciao amico, dimmi un po' cosa ci devi fare, così posso esserti più utile!!

Ti servirà per lavorare? sai già che tipo di merce trasporterai solitamente? lo aprirai e chiuderai molto spesso (tipo postino)?

Ah, per la cronaca si dice e si legge anche mEssenger con la E

1 person likes this

ti consiglio blahol, sono fatti molto bene ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

12 ore fa, Barabba13 ha scritto:

il mio consiglio è spendi un po' di più e ti fai fare uno zaino su misura da Rusjan!

QUOTO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!

1 person likes this

oh non è uno zaino, ma come litri e tipologia di uso ci siamo se ti interessa: 

1 person likes this

Io ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato un sito vero e proprio loro dove poter acquistare etc, ho trovato solo i profili sui social e un mezzo sito dove si vede ben poco.

Ciao amico, dimmi un po' cosa ci devi fare, così posso esserti più utile!!

Ti servirà per lavorare? sai già che tipo di merce trasporterai solitamente? lo aprirai e chiuderai molto spesso (tipo postino)?

Ah, per la cronaca si dice e si legge anche mEssenger con la E

Si a breve devo iniziare a lavorarci, per il tipo di consegne può essere un po qualsiasi cosa ( poi per le cose particolarmente grandi interviene la cargo) per cui meglio se versatile e "pronto a tutto" per questo pensavo a blahol.

Scusami per la A svista mia

6 minuti fa, Hell's_rider_ ha scritto:

Io ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato un sito vero e proprio loro dove poter acquistare etc, ho trovato solo i profili sui social e un mezzo sito dove si vede ben poco.

so che su fb la si contatta facilmete, detto questo non so altro, cerca sul forum ci dovrebbero essere tutte le info! 

1 person likes this