Vai al contenuto

Ergopower Shimano 7x2


stefanom

Recommended Posts

Ciao a tutti! Cerco comandi Ergopower, possibilmente Shimano e 7x2...se avete qualcosa di simile comunque proponete. 
Se siete in zona Padova o limitrofa ancora meglio in modo da scambiare a mano.
(se avete anche un deragliatore anteriore che vi avanza da inserire nell'offerta posso valutare anche l'acquisto di quello!)

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! sì ci eravamo già sentiti...ma provo a vedere se trovo qualcuno qui vicino a me, altrimenti ne riparliamo! :) grazie intanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, stefanom ha scritto:

grazie! sì ci eravamo già sentiti...ma provo a vedere se trovo qualcuno qui vicino a me, altrimenti ne riparliamo! :) grazie intanto!

Hai ragione, me ne ero scordato ;b

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, stefanom ha scritto:

up notturno!

Ne ho una coppia anche io, ma sono di Bologna. Se hai qualche amico che fa l'università qui o se ti capita di passare, fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/5/2016 at 08:23 , saragozzass ha scritto:

Ne ho una coppia anche io, ma sono di Bologna. Se hai qualche amico che fa l'università qui o se ti capita di passare, fammi sapere!

grazie! sei già più vicino! che modello? prezzo?? a volte mi capita di passare per ferrara, da li bologna non è così lontana. se hai anche delle foto me le puoi mandare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, stefanom ha scritto:

grazie! sei già più vicino! che modello? prezzo?? a volte mi capita di passare per ferrara, da li bologna non è così lontana. se hai anche delle foto me le puoi mandare? grazie

Devo controllare che modello sono, ricordo solo che erano 7x2...

oggi non riesco ma domani ti mando le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, saragozzass ha scritto:

Devo controllare che modello sono, ricordo solo che erano 7x2...

oggi non riesco ma domani ti mando le foto!

nessuna fretta! grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sapete dirmi se le leve ergopower  rsx a 7v funzionano su un shimano 105 a 7v (immagino che la domanda sia stupida, ma meglio farla...)? Furax88 a quanto venderesti i tuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mateuchou ha scritto:

Ciao, sapete dirmi se le leve ergopower  rsx a 7v funzionano su un shimano 105 a 7v (immagino che la domanda sia stupida, ma meglio farla...)? Furax88 a quanto venderesti i tuoi?

direi di si, senza alcun dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .