Vai al contenuto

personalizzazione bici in vista trasformazione fixed


Antonio De Nardis
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Antonio De Nardis ha scritto:

Va beh dai. Uno si iscrive. Cerca un consiglio e trova te. Senti sai che c'è? Mi hai rotto i maroni. Ragazzi grazie a chi con gentilezza mi ha risposto, io ne ho piene le balle di sentire sto cinismo e negatività. Continuo per la mia strada così com ho sempre fatto. Buona vita.

tu hai chiesto consigli, io te li ho dati, anche se già dal primo post avevo capito che sei il tipo da fixed personalizzata cool design barbalunga mocassino milleeuropercagatecinesifluorescenti, ma col freno a disco perché fa stile all'ape.
se vuoi andare per la tua strada e buttare soldi in ferro vecchio verniciato di giallo, fallo, sai il cazzo che me ne frega?

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Antonio De Nardis ha scritto:

Buongiorno ragazzi, appena iscritto appositamente per avere consigli ed aiuto tecnico!

Mi sono già presentato per cui apro un topic immediatamente per quello che mi serve, vorrei rendere più adatta a me la Alpina Rampy che ho acquistato l'anno scorso.

Ho già in mente la personalizzazione che vorrei poiché ho tratto spunto da alcune opere oltremanica che ho visto su

Loggati per vedere il contenuto
una vera festa per gli occhi.

Immagino la mia Rampy con freno a disco anteriore e fisso al post. Problema: forcella da 1" introvabile con attacchi disco. Qualche arcimago con buona esperienza da artigiano che magari vende le forcelle già pronte? Esistono adattatori forse? Attendo fiducioso i vostri insulti ma anche qualche buon consiglio dai membri  più gentili o a debito di Karma in cerca di riscatto. :)

Intervengo per dire due parole a caso...

Non te la prendere a male novellino questi ragazzi ti stanno dicendo tra le righe solamente di non spendere € a cazzo di cane.....siamo gentaglia da forum che ti aspettavi!!!

Non siamo cattivi ma credo che il tuo progetto sia un po fuori dalle righe 

Detto ciò ma se ti garba il disco....non puoi fissare una cx recente?

Tornò nel silenzio e seguo 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, FABIONE ha scritto:

Intervengo per dire due parole a caso...

Non te la prendere a male novellino questi ragazzi ti stanno dicendo tra le righe solamente di non spendere € a cazzo di cane.....siamo gentaglia da forum che ti aspettavi!!!

Non siamo cattivi ma credo che il tuo progetto sia un po fuori dalle righe 

Detto ciò ma se ti garba il disco....non puoi fissare una cx recente?

Tornò nel silenzio e seguo 

grazie per l'intervento anzi. Questo credo sarà il mio ultimo post fino a che non potrò mostrarvi la bici finita. In ogni caso grazie a tutti quelli che gentilmente mi han passato consigli. Un progetto fuori dalle righe é un progetto. Non a tutti può piacere, e non sono venuto a chiedere se era un "buon" progetto o meno. Ho detto voglio raggiungere questo obiettivo, é possibile? In che modo? Ma a qualcuno ho dato proprio sui nervi, io personalmente la vita la prendo in maniera diversa. Per quanto riguarda la spesa c'è modo e modo di farmelo presente, in ogni caso non navigo nell'oro ho solo messo via per 10 mesi qualche decina di euro ed ora sono pronto per partire. Avrei dovuto presentarmi subito dal ciclomeccanico anziché passare di qua visto che più che altro ho disturbato la quiete di questo forum anziché trarne giovamento sono costretto a tacere per non aizzare lotte inutili. Buona vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Antonio De Nardis ha scritto:

grazie per l'intervento anzi. Questo credo sarà il mio ultimo post fino a che non potrò mostrarvi la bici finita. In ogni caso grazie a tutti quelli che gentilmente mi han passato consigli. Un progetto fuori dalle righe é un progetto. Non a tutti può piacere, e non sono venuto a chiedere se era un "buon" progetto o meno. Ho detto voglio raggiungere questo obiettivo, é possibile? In che modo? Ma a qualcuno ho dato proprio sui nervi, io personalmente la vita la prendo in maniera diversa. Per quanto riguarda la spesa c'è modo e modo di farmelo presente, in ogni caso non navigo nell'oro ho solo messo via per 10 mesi qualche decina di euro ed ora sono pronto per partire. Avrei dovuto presentarmi subito dal ciclomeccanico anziché passare di qua visto che più che altro ho disturbato la quiete di questo forum anziché trarne giovamento sono costretto a tacere per non aizzare lotte inutili. Buona vita.

attendiamo con ansia la tua bici personalizzatissima 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Antonio De Nardis ha scritto:

grazie per l'intervento anzi. Questo credo sarà il mio ultimo post fino a che non potrò mostrarvi la bici finita. In ogni caso grazie a tutti quelli che gentilmente mi han passato consigli. Un progetto fuori dalle righe é un progetto. Non a tutti può piacere, e non sono venuto a chiedere se era un "buon" progetto o meno. Ho detto voglio raggiungere questo obiettivo, é possibile? In che modo? Ma a qualcuno ho dato proprio sui nervi, io personalmente la vita la prendo in maniera diversa. Per quanto riguarda la spesa c'è modo e modo di farmelo presente, in ogni caso non navigo nell'oro ho solo messo via per 10 mesi qualche decina di euro ed ora sono pronto per partire. Avrei dovuto presentarmi subito dal ciclomeccanico anziché passare di qua visto che più che altro ho disturbato la quiete di questo forum anziché trarne giovamento sono costretto a tacere per non aizzare lotte inutili. Buona vita.

Ma sei una ragazza?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Antonio De Nardis ha scritto:

grazie per l'intervento anzi. Questo credo sarà il mio ultimo post fino a che non potrò mostrarvi la bici finita. In ogni caso grazie a tutti quelli che gentilmente mi han passato consigli. Un progetto fuori dalle righe é un progetto. Non a tutti può piacere, e non sono venuto a chiedere se era un "buon" progetto o meno. Ho detto voglio raggiungere questo obiettivo, é possibile? In che modo? Ma a qualcuno ho dato proprio sui nervi, io personalmente la vita la prendo in maniera diversa. Per quanto riguarda la spesa c'è modo e modo di farmelo presente, in ogni caso non navigo nell'oro ho solo messo via per 10 mesi qualche decina di euro ed ora sono pronto per partire. Avrei dovuto presentarmi subito dal ciclomeccanico anziché passare di qua visto che più che altro ho disturbato la quiete di questo forum anziché trarne giovamento sono costretto a tacere per non aizzare lotte inutili. Buona vita.

ma se non ti interessa di ciò che diciamo e vuoi fare di testa tua perchè ti sei iscritto ad un forum dove scambiare opinioni?!tanto valeva che presentavi la bici finita e al massimo ti prendevi qualche critica e poi ti cancellavi da fixedforum

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Ma sei una ragazza?

ah ok. Se un moderatore si mette a chiedere se sono una ragazza con una foto profilo come la mia vuol dire che siete davvero un bel forum di gente a posto. Ragazzi vi saluto. Per quello che mi riguarda farò un'ottima pubblicità al vostro forum. Ottimo lavoro. Iscritto e perso nel giro di 20 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Antonio De Nardis ha scritto:

ah ok. Se un moderatore si mette a chiedere se sono una ragazza con una foto profilo come la mia vuol dire che siete davvero un bel forum di gente a posto. Ragazzi vi saluto. Per quello che mi riguarda farò un'ottima pubblicità al vostro forum. Ottimo lavoro. Iscritto e perso nel giro di 20 ore.

La mia è stata una simpatica provocazione per testare il tuo grado di irascibilità. Che è molto basso.

Buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Antonio De Nardis ha scritto:

ah ok. Se un moderatore si mette a chiedere se sono una ragazza con una foto profilo come la mia vuol dire che siete davvero un bel forum di gente a posto. Ragazzi vi saluto. Per quello che mi riguarda farò un'ottima pubblicità al vostro forum. Ottimo lavoro. Iscritto e perso nel giro di 20 ore.

Ah, sei tu?
Allora vedi che sulla barbalunga ci avevo azzeccato?

Spero tu ti sia goduto le tue 20 ore di forum! Alla prossima, un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .