Vai al contenuto

[ALLEYCAT] IV Sagra del Pignone Ferrarese - 02/07/16 Ferrara


Fabio K1
 Share

Recommended Posts

Ci tenevo a ringraziare gli Arieti di Ferrara per la squisita ospitalità e per la giornata che ci hanno voluto offrire.

Dopo una partenza un po' fiacca a causa dell'ora che abbiamo aspettato per le iscrizioni nel calderone del parcheggio ed i venti minuti di briefing pregara noi bolognesi siamo stati gli ultimi a partire dopo esserci accorti di avere in 8 una mappa che non aveva nemmeno le vie scritte... Una volta partiti abbiamo pedalato senza mai calare fino all'arrivo, abbiamo cambiato tutti assieme la camera d'aria bucata di Ramon @giamez, perso e ritrovato il mio cellulare (GRAZIE DI CUORE ai checkers del laghetto che me lo hanno recuperato e a Cecio @Cecio che ha telefonato e mi ha messo il cuore in pace), perso e ritrovato Giulio nonostante fosse l'unico in bici da corsa, perso e ritrovato il manifest di Pier @Pier, perso di brutto il check al secondo ponte sulla ciclabile :(

E' stato un peccato perchè nonostante le continue pause ed imprevisti abbiamo pedalato bene e siamo arrivati abbastanza freschi all'arrivo dove sono sicuro di aver capito:"Emiliano era al ponte dopo quello che avete fotografato, c'è anche un ghost check obbligatorio li vicino", mi sono autoconvinto che tanto era tutta dritta e sono tornato a farli poi scoprendo che il ghost non era assolutamente "vicino" ma a 10 km...

Loggati per vedere l'immagine

Beh io mi sono proprio divertito e spero che anche gli altri del gruppo siano rimasti contenti nonostante la squalifica, a casa ho riportato oltre all'orgoglio di essere classificato come OOT, una busta di premi ferocemente saccheggiata dalla morosa ed un bel video che provvederò a montare appena avrò un paio d'ore libere.

PS: riguardando rapidamente le riprese mi sono ritrovato anche il "contributo" dei checkers del secondo ponte... @ste.ferrara

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, -Nemo- ha scritto:

Ci tenevo a ringraziare gli Arieti di Ferrara per la squisita ospitalità e per la giornata che ci hanno voluto offrire.

Dopo una partenza un po' fiacca a causa dell'ora che abbiamo aspettato per le iscrizioni nel calderone del parcheggio ed i venti minuti di briefing pregara noi bolognesi siamo stati gli ultimi a partire dopo esserci accorti di avere in 8 una mappa che non aveva nemmeno le vie scritte... Una volta partiti abbiamo pedalato senza mai calare fino all'arrivo, abbiamo cambiato tutti assieme la camera d'aria bucata di Ramon @giamez, perso e ritrovato il mio cellulare (GRAZIE DI CUORE ai checkers del laghetto che me lo hanno recuperato e a Cecio @Cecio che ha telefonato e mi ha messo il cuore in pace), perso e ritrovato Giulio nonostante fosse l'unico in bici da corsa, perso e ritrovato il manifest di Pier @Pier, perso di brutto il check al secondo ponte sulla ciclabile :(

E' stato un peccato perchè nonostante le continue pause ed imprevisti abbiamo pedalato bene e siamo arrivati abbastanza freschi all'arrivo dove sono sicuro di aver capito:"Emiliano era al ponte dopo quello che avete fotografato, c'è anche un ghost check obbligatorio li vicino", mi sono autoconvinto che tanto era tutta dritta e sono tornato a farli poi scoprendo che il ghost non era assolutamente "vicino" ma a 10 km...

Loggati per vedere l'immagine

Beh io mi sono proprio divertito e spero che anche gli altri del gruppo siano rimasti contenti nonostante la squalifica, a casa ho riportato oltre all'orgoglio di essere classificato come OOT, una busta di premi ferocemente saccheggiata dalla morosa ed un bel video che provvederò a montare appena avrò un paio d'ore libere.

PS: riguardando rapidamente le riprese mi sono ritrovato anche il "contributo" dei checkers del secondo ponte... @ste.ferrara

Grande Cesare!! Purtroppo, nel marasma finale, vuoi la stanchezza, vuoi…quello che vuoi, abbiamo dato il premio a te perché sei andato via per ultimo praticamente, in realtà non sei arrivato primo ma ultimo OOT ;-)

I primi OOT sono stati i Veneziani. Perdonateci, siamo vecchi! Rimedieremo con birroni per tutti alla prossima occasione ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fabio K1 ha scritto:

Grande Cesare!! Purtroppo, nel marasma finale, vuoi la stanchezza, vuoi…quello che vuoi, abbiamo dato il premio a te perché sei andato via per ultimo praticamente, in realtà non sei arrivato primo ma ultimo OOT ;-)

 

I primi OOT sono stati i Veneziani. Perdonateci, siamo vecchi! Rimedieremo con birroni per tutti alla prossima occasione ;-)

 

me lo avevate pur detto che non ero primo OOT ma non si capiva la posizione, ho accettato comunque la busta ripromettendomi di offrire una birra al legittimo primo OOT alla prima occasione.

Vista la fine che hanno fatto i premi a sto punto gliela offrirà la mia morosa la birra ahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Un po' di foto e video, l'elenco partecipanti e la classifica le trovate qui:

Loggati per vedere il contenuto

Troverò anche il tempo di ringraziare tutti a dovere, abbiate pazienza ;-)

Modificato da Fabio K1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
È giunto il momento di ringraziare tutti o almeno di provarci.
 
Anche questa quarta edizione della nostra “sagra” l’abbiamo portata a termine, siamo felici perché come sempre tra impegni lavorativi e famigliari è dura organizzare tutto ma ci siamo riusciti. Siamo contenti che anche questa volta vi sia piaciuta e siamo contenti di aver visto diversi amici della vecchia guardia (sempre meno…) ma anche molti volti nuovi, soprattutto giovani, come è giusto che sia e amici che si affacciavano per la prima volta a questo tipo di “garetta” rimanendone più che soddisfatti… “ci siamo divertiti come i bambini”, dicono :-)
 
Volevamo ringraziare prima di tutto i nostri sponsor e chi in qualche modo ha collaborato; AssSavers, Brakeless Biciclette Ferraresi, L'Ottica di Filippo, Dron., fixedforum.it, il Centro Sociale La Resistenza Ferrara per l’accoglienza all’arrivo, le bibite e l’ottimo e abbondante buffet. Un grazie particolare ad Alejandro Lorenzin, per la bellissima grafica della nostra locandina, piaciuta tantissimo a tutti!
 
Indispensabili come sempre, tutti i ragazzi ai checkpoint, grazie infinite quindi a:
 
Fabio e Luca al ponte ciclabile di Via Volano
Augusto, Diego e Luca al Castello
Clod (Bianca), Chiara e Filippo in Via Due Abeti
Fabio, Bruno e Monica al ponte ciclabile in Via Pontegradella
Alessio e Mario in Via XVII Novembre
Sergio e Arianna alla chiusa in Via Fabbri
Emiliano, Giaguaro e Stefano sulla Ciclabile Burana
Leonardo e Chiara al Parco Urbano
Grazie al cartello La Via del Grande Fiume e alla Fuckin’ Chiusa per i selfie!
Grazie perché avete fatto soffrire e divertire tutti i partecipanti con le vostre diaboliche prove…uuuuuaaahahahhha!!
 
Ringrazio personalmente chi come me crede ancora che anche con poco, basta veramente una bici, ci si possa divertire, Marcello , Luca e Carlotta aka gli ARIETI Ferrara, grazie ragazuoli, ‘a gl’aven fata anc stavolta!
Grazie ovviamente ai 44 partecipanti, grazie al caldo, alla pioggia, alle chiuse, al check fantasma, alla terra, all’acqua, ai cinesi, a Tiziano (sempre presente), grazie ancora a tutti, anche a chi non ho nominato (nel caso avvertitemi), grazie, grazie e grazie alla bici!
 
RIDE ON!
Modificato da Fabio K1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .