Vai al contenuto

Modifica cronologia

Pier

Pier

Diciamo che sei in ritardo di un... 6 anni?

Io le ho fatte per un paio d'anni partendo dal 2010, le vendevo a 20 euro, il primo anno mi ci sono pagato vacanze, un paio d'affitti e l'assicurazione della macchina, fatto mercatini e credo il 90% dei miei amici ne abbia una o più di una, la famiglia di @alvuz l'ho rifornita tutta io ;)

Qua a Bologna credo ci siano ancora almeno un paio di produttori; al fuorisalone di due anni fa c'era una ditta che le vendeva a 90 euro, ma rifinite combinandole con pelle e altro, a dir poco pacchiane ed eccessive, ma a detta del tipo lui le piazzava in negozi da cash peso che con la bici hanno poco a che fare.

Pier

Pier

Diciamo che sei in ritardo di un... 6 anni?

Io le ho fatte per un paio d'anni partendo dal 2010, le vendevo a 20 euro, il primo anno mi ci sono pagato vacanze, un paio d'affitti e l'assicurazione della macchina, fatto mercatini e credo il 90% dei miei amici ne abbia una o più di una, la famiglia di @alvuz l'ho rifornita tutta io ;)

Qua a Bologna credo ci siano ancora almeno un paio di produttori; al fuorisalone di due anni fa c'era una ditta che le vendeva a 90 euro, ma rifinite in modo eccessivo/combinandole con pelle e altro, a dir poco pacchiane ed eccessive, ma a detta del tipo lui le piazzava in negozi da cash peso che con la bici hanno poco a che fare.

Pier

Pier

Diciamo che sei in ritardo di un... 6 anni?

Io le ho fatte per un paio d'anni partendo dal 2010, le vendevo a 20 euro, il primo anno mi ci sono pagato vacanze, un paio d'affitti e l'assicurazione della macchina, fatto mercatini e credo il 90% dei miei amici ne abbia una o più di una, la famiglia di @alvuz l'ho rifornita tutta io ;)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .