Vai al contenuto

telaio corsa & forca tg 48


archiCyclist

Recommended Posts

cerco un telaio corsa o cx in taglia piccola... piantone 48 c/f  per assemblare la bici alla morosa...

avevo questo che è un 52

ma lo vendo perchè anche con la sella al minimo è troppo grande...

temo che a sto punto i tg50 siano comunque al limite... a meno di non trovare super occasioni da provare e mal che vada rimettere in vendita.

NB: telai per ruote da 28", che le ho già...grassssie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, archiCyclist ha scritto:

cerco un telaio corsa o cx in taglia piccola... piantone 48 (massimo 50) per assemblare la bici alla morosa...

possibilmente low-budget... 

thanx!

 

50 verticale 52 orizzontale potrebbe andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, machè ha scritto:

50 verticale 52 orizzontale potrebbe andare bene?

vendo l'alan che è 52 verticale perchè le è grande con la sella totalmente abbassata... un 50 temo sia proprio tirato...

che telaio? prezzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, archiCyclist ha scritto:

cerco un telaio corsa o cx in taglia piccola... piantone 48 (massimo 50) per assemblare la bici alla morosa...

possibilmente low-budget... 

thanx!

 

hai MP!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se uno monta una forca da 28 a un telaio che era 26? dando per scontato che la ruota posteriore con un po' di fortuna entri nel carro...

io farei esperimenti del genere :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/5/2016 at 10:21 , AS.29 ha scritto:

ma se uno monta una forca da 28 a un telaio che era 26? dando per scontato che la ruota posteriore con un po' di fortuna entri nel carro...

io farei esperimenti del genere :) 

avrei anche un bel telaietto da mtb da 26" da montare con due slick e qualcosina di corsaiolo...ma vorrei evitare esperimenti...che poi mi conosco e spendo più che per prendere una bdc da ragazza su evanscycle o su altri store online... ho già tutto...mi manca solo un telaio+forca e due comandi shimano 2x10... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2016 at 16:56 , archiCyclist ha scritto:

avrei anche un bel telaietto da mtb da 26" da montare con due slick e qualcosina di corsaiolo...ma vorrei evitare esperimenti...che poi mi conosco e spendo più che per prendere una bdc da ragazza su evanscycle o su altri store online... ho già tutto...mi manca solo un telaio+forca e due comandi shimano 2x10... 

se trovi solo il telaio io ho una forca piccola da abbinare a due soldi.

cromata, ottime condizioni, zero ruggine e schifezze varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .