Vai al contenuto

Verniciatori Milano e provincia


crucinigura
 Share

Recommended Posts

Recentemente ho fatto un giro di chiamate per sapere i prezzi per verniciare un telaio. Quello che ho chiesto a tutti è che volevo verniciare di nero lucido un telaio da passeggio, ad alcuni ho chiesto come fare per verniciare sulle cromature. Alcuni non sono riuscito a chiamarli o mi hanno detto di richiamare e non ho più richiamato. Di Redondi a Vittuone so che fa 50 € verniciatura a polvere + sabbiatura e ho letto che è molto bravo, ma il numero che c'è su internet mi dice che non esiste. Se qualcuno ha altri nomi da aggiungere possiamo modificare il post a inizio pagina di volta in volta, così evitiamo ogni volta di aprire post nuovi per questo argomento e andare a cercare i vari nomi nei commenti. Ah, spostate il post dove è più adatto se qui non va bene!

 

Rossignoli: 100 € verniciatura a polvere + sabbiatura.

La Stazione Delle Biciclette: 90 € verniciatura a polvere senza sabbiatura.

Fratelli Sasso di Sasso Giovanni: 25 € verniciatura a polvere, 45 € verniciatura + sabbiatura.

Balestracci: 50 € verniciatura a polvere + sabbiatura. Senza sabbiatura fa lo stesso prezzo.

Docar: 160 € verniciatura a liquido senza sabbiatura (ho chiesto di verniciare di nero un telaio da passeggio con ponte freno e testa forcella cromata).

Akira: 40  verniciatura (credo abbia sia liquido che polvere) + sabbiatura.

VM Lainate: 20 € colore base, 40 € sabbiatura, 40 € altri colori.

Verniciatura arcorese: 30/35 € verniciatura a polvere.

Fergis Sabbiatura: 90/100 € verniciatura + sabbiatura. Verniciano solo se sono stati loro a sabbiare il telaio, credo per evitare di dover verniciare telai sabbiati male.

____________________________________________________________________________

NON CHIAMATI, prezzi recuperati sul forum:

Vearco (Buccinasco): verniciatura 30 €.

 

Modificato da crucinigura (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

utile comunque l'elenco e lo sbatti, magari uno di quelli coi superpoteri può accorpare le due discussioni
o le tre:

 

o le quattro, anche se il focus di questa è diverso

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, BobsHaero ha scritto:

utile comunque l'elenco e lo sbatti, magari uno di quelli coi superpoteri può accorpare le due discussioni
o le tre:

 

o le quattro, anche se il focus di questa è diverso

 

Ho letto tutte le discussioni e preso molti nomi da lì, credo che ci siano quasi tutti. Mancheranno quelli che non ho ancora chiamato. Questo post voleva essere una summa di tutti gli altri, da aggiornare di volta in volta senza aprire conversazioni nuove o andarsi a leggere mille pagine per trovare un nome, che a volte nemmeno viene dato, es: "c'è uno a monza che è bravo".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .