Vai al contenuto

velodromo san giovanni al natisone


rasko
 Share

Recommended Posts

ciao.

c'è andato qualcuno? si può andare? si paga? orari? ingresso libero scavalcando?

saluti

Ciao, io ci sono passato davanti un paio di volte ma non ne so nulla, chiederò ad un amico che faceva pista nelle giovanili e probabilmente c'ha girato!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! un tizio x mi aveva detto che potevano girarci solo atleti in squadre e non era aperto ad esterni. ma dell'attendibilità del tipo x ho dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

uno delle giovanili mi ha riferito che si può girare tranquillamente nei giorni che non si allenano, basta essere tesserati audace, volevo andarci ma non ho avuto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

ingresso libero scavalcando?

saluti

se scavalchi in bunny hop ti pagano loro!

biele robe furlan fixed!

Un giorno rimpatrierò e dovrò studiarmi la scena local :D

Link al commento
Condividi su altri siti

uno delle giovanili mi ha riferito che si può girare tranquillamente nei giorni che non si allenano, basta essere tesserati audace, volevo andarci ma non ho avuto tempo

uff bisogna essere tesserati comunque... ma sai se si trovano online orari di apertura o quando è occupato?

ingresso libero scavalcando?

saluti

se scavalchi in bunny hop ti pagano loro!

:))) mi hai spaccato con il bunnyhop

frico pulente & bighe fise. mandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

avete news?..anche io ho cercato info ma non ho trovato nè orari ne prezzi...ad ogni modo, quanto costerebbe tesserarsi?..cmq ci sarà sicuro un tariffario anche per non tesserati spero....bo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

prego :) cmq l'ultimo aggiornamento che ho avuto è che bisogna essere tesserati..e generalmente quando si ha a che fare con tesseramenti o ciclistini depilati c'è la tendenza a prendere tutto molto sul serio..motivo x il quale IO nn ho più cagato la faccenda..però se qualcuno sa qualcosa benvenga :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a dare un'occhiata domani probabilmente [ho preso la patente martedi...........ho voglia di far chilometri con la macchinetta del nonno :D] ma solo da fuori, a vedere che sensazioni mi da....anche perchè una bici da pista non ce l'ho [anzi, se hai telai in avanzo.......................], mi piacerebbe riuscire a trovare una cosa completamente a scazzo dove andare quando si ha tempo per una corsa liberatoria senza tessere e mazzi.........ma è impossibile tutto ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiesto al velodromo di portogruaro, mi è stato detto che per girare bisogna essere tesserati FCI o UDACE in quanto è obbligatoria l'assicurazione, credo che per quello di san giovanni valga lo stesso discorso.

x quanto riguarda il velodromo friulano, quando ci andavo (alievo e junior) pagavo l'iscrizione annuale alla pista ( 50.000 £ o giù di lì) e ti davano loro la bici.

le bici erano dei veri e propri catorci e presumo nulla sia cambiato, solo a chi andava agli italiani veniva data la colnago!

cmq se siete a posto con i tesseramenti la bici ve la danno loro senza problemi, almeno credo...

ciao ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .