Vai al contenuto

[molto ribasso] CX 57*57 con palmarés AFFARE


Recommended Posts


Cosa*: Telaio CX Team BSR Trento appartenuto al campione Nazionale CX Renzo Valentini (tutta la storia QUI)
Tipologia: ciclocross usato SS ma spaziato 135, multifunzione.
Marca: Team BSR
Modello: copia smarmellata del CAADX
Taglia / misura: 57*57
Dettagli tecnici:
Telaio alu, forca in acciaio. Predisposizione cantilever e freni già montati (Saccon che funzionano labbomba), viene via con MC VP components da 128,5 mm, serie sterzo Shimano 105 (scorrevolissima), i suddetti freni cablati e funzionanti, collarino reggisella (un po' storto, magari da sostituire) ed eventualmente un reggisella adatto. praticamente una bici fatta per un primo approccio alla disciplina e per farsi a merda nel fango peso senza il magone che si ha quando si maltratta una bici nuova. 
Stato*: Usato abbastanza
Segni di usura o segni particolari *: Come da topic di presentazione linkato, il telaio aveva una crepa sul carro posteriore. la crepa interessava una sezione parziale del tubolare di alluminio ed è stata riparata da un saldatore industriale. Ha tenuto sempre anche nelle botte più dure (e ne ha prese!) e siccome peso un bel po' (molto), ritengo a ragione che continuerà a farlo anche nelle peggiori condizioni. la riparazione è praticamente invisibile poiché è stata verniciata di nero. la situazione è comunque ben visibile in foto.
Smembro: no
Prezzo*: 70 banane intero e spedito, oppure:

  • freni 20 euro
  • telaio + mc + ss 65 euro (non smembro ulteriormente)
  • reggisella 10 euro

Costo e tipologia spedizione*: smonto e spedisco con spediamo.it, consegna in 24h lavorative al modico prezzo di 20 euro GRATIS (solo per telaio intero), ogni pezzo con costo da concordare. ritiro a mano preferito, possiamo organizzarci su Parma, Cremona, Reggio Emilia.
Precedenza*:
 primo in coda sul set intero.
In vendita su altri canali*: no.

HI-RES PHOTO AVAILABLE UPON REQUEST.

NON FATEMI LA RAMANZINA DELLA BICI PULITA, EH. il vero crossista pulisce la bici. io non lo sono, quindi pure sticazzi.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta
In questo momento, Kaffa ha scritto:

ciao!

quanto per le sole leve?

we raga,

se va via tutto il resto a pezzi, te le vendo a 25 euro. non ho fatto i calcoli dei pezzi singoli, quindi mi riservo di decidere se smembrare o no.

ti tengo presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, taldeital ha scritto:

we raga,

se va via tutto il resto a pezzi, te le vendo a 25 euro. non ho fatto i calcoli dei pezzi singoli, quindi mi riservo di decidere se smembrare o no.

ti tengo presente.

bravo, che servono ad un amico e a quel prezzo le prende al volo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alb ha scritto:

@carlof83 no?

 

winter is coming.

No, ho appena preso una 20" per la città ed ho in progetto (molto progetto poco concreto) una MTB Canyon... X ora nulla.

Grazie x la segnalazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carlof83 ha scritto:

No, ho appena preso una 20" per la città ed ho in progetto (molto progetto poco concreto) una MTB Canyon... X ora nulla.

Grazie x la segnalazione ;)

se mi passi alla mtb, passo io dalla formica con un canadair carico di napalm. sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danilo, a me potrebbe interessare: leve piega attacco e piantone.....per un progetto perverso^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

se mi passi alla mtb, passo io dalla formica con un canadair carico di napalm. sappilo.

No dai, non passerò mai alla forza del fango, il lato oscuro del bitume è forte in me, sono uno stradista e lo rimarrò per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nekro ha scritto:

Danilo, a me potrebbe interessare: leve piega attacco e piantone.....per un progetto perverso^^'

mi fai paura.

 

vabbè raga, dato che stanno piovendo richieste di pezzi singoli, ecco il listone:

  • manubrio, leve 40 euro
  • stem + adattatore deda 20 euro
  • freni 20 euro
  • telaio + mc + ss 90 euro (non smembro)
  • reggisella 10 euro

quindi a pezzetti, 180 euro. se ve la prendete tutta famo pure 160 spedizione inclusa. LA PRECEDENZA VA COMUNQUE A CHI LO PRENDE INTERO (intenditore).

aggiorno il post di vendita e qui gli interessati:

  1. @Kaffa leve/manubrio
  2. @Nekro leve/manubrio/stem/adattatore

confermate la coda? Y/N?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Kaffa ha scritto:

L'amico conferma coda leve e manubrio. Passiamo in PM.

quando vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .