Vai al contenuto

RIBASSO Decathlon Subsin Trial/Trick tg unica


Recommended Posts

1 minuto fa, Migovic26 ha scritto:

si si

Nel frattempo che ci penso posso farti un paio di domande?

Serie sterzo da 1 1/8"?

Se metto una forca rigida da 26 abbasso troppo l'mc?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta
12 minuti fa, GG1987 ha scritto:

Nel frattempo che ci penso posso farti un paio di domande?

Serie sterzo da 1 1/8"?

Se metto una forca rigida da 26 abbasso troppo l'mc?

ss da 1 1/8, boh non lo so la forcella che ha su adesso era per ruote da 26"

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 (che se non sbaglio fa MTB) Secondo te l'MC si abbassa troppo se monto una forca rigida a questa subsin trial?

Vorrei usarla fissa per tutti i giorni e sbatacchiarla qua e là senza troppe problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/5/2016 at 09:16 , Pablohoney ha scritto:

la forcella salta all'occhio che ha dei problemi, è troppo compressa, quasi a pacco. Non è normale/regolare/naturale. Che modello è? Rst launch?

Va beh che è una forcella da pochi euro, meno di cento direi, recuperarla può convenire solo se hai la manualità per farlo in autonomia e se non c'è un solo pezzo da cambiare.

Chiedo anche a te, se monto forca rigida da 26 abbasso troppo l'MC? Per uso giornaliero, ne fuoristrada ne tantomeno trial xD

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, GG1987 ha scritto:

@riky76 (che se non sbaglio fa MTB) Secondo te l'MC si abbassa troppo se monto una forca rigida a questa subsin trial?

Vorrei usarla fissa per tutti i giorni e sbatacchiarla qua e là senza troppe problemi

con una forca rigida sicuro si alza, non hai l'escursione delle molle! chiaramente una forca rigida da 1 1/8" per mtb 26"... (secondo me potresti anche fare una prova con una 27,5" a patto di trovare qualcuno che te la presti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, riky76 ha scritto:

con una forca rigida sicuro si alza, non hai l'escursione delle molle! chiaramente una forca rigida da 1 1/8" per mtb 26"... (secondo me potresti anche fare una prova con una 27,5" a patto di trovare qualcuno che te la presti...)

Intanto proverò ad "appoggiare" il telaio su una forca da 26 da 1" per vedere come va, poi farò acquisto a seconda del risultato.

Comunque anche da 27,5 visto che la userò brakeless.

Ho visto la leader reaper steel, secondo me ci va una favola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .