Vai al contenuto

Modifica cronologia

Pinkus

Pinkus

Parlo per ciò che ho io, anche se premetto che è ampiamente fuori budget (del doppio più o meno):

Per il commuting (=andare in ufficio) ho una Oertlieb Office bag, che è ottima per portarsi il pc con i suoi accessori + delle carte, un cambio (leggero, tipo camicia/polo/maglia, boxer, ecc.) e un pranzo (contenitore con tipo un primo da scaldare e una mela, non pranzone insomma). Richiede ovviamente l'uso del portapacchi posteriore, ed è una borsa singola (laterale)

Costa, ma Oertlieb è Oertlieb. Ovviamente fatta benissimo

Tipo questa ma silver e soprattutto in quel materiale simil cerato (la fanno in mille modelli)

Ortlieb-Office-Bag-QL3-7.jpg

Ha una comoda tracolla e la maniglia superiore, dunque va bene anche come borsa senza necessariamente usare la bici (la uso sempre anche quando vado in macchina, cioè il 99% delle volte)

Pinkus

Pinkus

Parlo per ciò che ho io, anche se premetto che è ampiamente fuori budget (del doppio più o meno):

Per il commuting (=andare in ufficio) ho una Oertlieb Office bag, che è ottima per portarsi il pc con i suoi accessori + delle carte, un cambio (leggero, tipo camicia/polo/maglia, boxer, ecc.) e un pranzo (contenitore con tipo un primo da scaldare e una mela, non pranzone insomma). Richiede ovviamente l'uso del portapacchi posteriore, ed è una borsa singola (laterale)

Costa, ma Oertlieb è Oertlieb. Ovviamente fatta benissimo

Tipo questa ma silver e soprattutto in quel materiale simil cerato

Ortlieb-Office-Bag-QL3-7.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .