Vai al contenuto

Commenti memorabili


Alb
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Alb ha scritto:

io sono ricco di famiglia.

Bellissimo lavoro.

(Mi stai citando La Grande Bellezza?)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, alvuz ha scritto:

Bellissimo lavoro.

(Mi stai citando La Grande Bellezza?)

mai visto. sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo dopo l'apertura di un post pieno di delirio in cui si chiedeva se per elimiare l'overlap era corretto tagliare e risaldare i pedali (giuro) arrivò il buon @Cecio che sganciò come una granata il filmato di "madre di mai dire gol" che diceva stupito: "ma che cazzo dici!!?"

 

crampi allo stomaco dal ridere

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, alvuz ha scritto:

Bellissimo lavoro.

(Mi stai citando La Grande Bellezza?)

Quella era bella davvero quando girò Sapore di Mare, Altro che sti filmetti pretenziosi da quattro soldi, dove pure fan da comparsoni @zinzu e @frabike

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, lelefix ha scritto:

Quella era bella davvero quando girò Sapore di Mare, Altro che sti filmetti pretenziosi da quattro soldi, dove pure fan da comparsoni @zinzu e @frabike

Ecco chi era quello col TMax che rischia di mettere sotto Jep!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, alvuz ha scritto:

Ecco chi era quello col TMax che rischia di mettere sotto Jep!

Non sono mai arrivato alla parte dove compaio. Mi son sempre addormentato prima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, zinzu ha scritto:

Comunque @Alb. Io ti stimo tantissimo. Perché davvero, mentre il @ciaba è scappato a studiare nuove piattaforme social per la condivisione di foto feline a Londra, e il buon @richard diventa lo Starck italiano... tu, eroe moderno di un'Italia emigrante, tieni vivo il forum con pezzi pesi di storia fixedforumiana. Un lavoro che ricorda quello dei monaci amanuensi, che trascorrevano una vita intera chini su tavole sbiadite a perdere la vista manoscrivendo l'antico sapere, con pazienza certosina e infinito spirito di privazione.

Come per loro Alb, il tuo lavoro sarà anonimo e il nome tuo forse un giorno dimenticato. Ma quello che hai fatto... il sudore versato su quella tastiera. Le lettere digitate in quella funzione cerca, che nessuno ha mai utilizzato perché cazzo, è ovvio che ci metto molto meno a fare un nuovo post, tanto gli stronzi che rispondono ci sono comunque. Sappi che il tuo sacrificio vivrà in eterno. 

 

Ti auguro di trovare un giorno, in un vicolo di Valencia, una porta che conduca ad una stanza dello Spirito e del Tempo disegnata da Calatrava, dove tu possa recuperare tutti gli attimi di vita che hai donato a questo forum insieme a Goku e Gohan.

 

Dio ti benedica Alb.

grazie zinzu.

 

"si tocca i maroni"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè quando ti volevano fare moderatore non hai accettato?

Almeno avevi una scusa valida per poter stare SEMPRE sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Trizio ha scritto:

Ma perchè quando ti volevano fare moderatore non hai accettato?

Almeno avevi una scusa valida per poter stare SEMPRE sul forum

Perchè non mi interessa. L'ho già detto in sedi diverse.

 

Cmq il senso di sto topic non è l'elogiazione (si dice in IT?) mia ne scrivere cose che non c'entrano ma bensì salvare qualche chicca e qualche insegnamento del forum.

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Alb ha scritto:

Perchè non mi interessa. L'ho già detto in sedi diverse.

 

Cmq il senso di sto topic non è l'elogiazione (si dice in IT?) mia ne scrivere cose che non c'entrano ma bensì salvare qualche chicca e qualche insegnamento del forum.

bless

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .