Vai al contenuto

Commenti memorabili


Alb
 Share

Recommended Posts

Hola,

non mi invento nulla di nuovo.

Ma vorrei raccogliere i commenti memorabili del forum. No, non mi riferisco alle frase celebri ma bensì ai commenti che abbiano un senso drammaticamente ironico all'interno di un contesto ma che sia a loro modo costruittivi. Non è un frasario, c'è già il topic a riguardo.

Ce ne sono dozzine, alcune veramente massime di vita vissuta riportate sul forum.

 

La regola è semplice.

Nel reply si deve mettere screenshoot del commento memorabile e sotto il link alla discussione.

 

Buon divertimento!

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alb ha scritto:

Hola,

non mi invento nulla di nuovo.

Ma vorrei raccogliere i commenti memorabili del forum. No, non mi riferisco alle frase celebri ma bensì ai commenti che abbiano un senso drammaticamente ironico all'interno di un contesto ma che sia a loro modo costruittivi. Non è un frasario, c'è già il topic a riguardo.

Ce ne sono dozzine, alcune veramente massime di vita vissuta riportate sul forum.

 

La regola è semplice.

Nel reply si deve mettere screenshoot del commento memorabile e sotto il link alla discussione.

 

Buona divertimento!

Io la provo a buttare cosí, tu stasera non avevi niente da fare vero?? Ahahahaha ???

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fabio97 ha scritto:

Io la provo a buttare cosí, tu stasera non avevi niente da fare vero?? Ahahahaha ???

bhe allora non mi conosci, ovvio.

 

inutilità ciclistica since 1984.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .