Vai al contenuto

uri

Recommended Posts

Cerco una omnium per il palo da città, probabilmente la mia fsa track mi sta abbandonando e metto le mani avanti. Usata o rovinata non è un problema, 170 di pedivella meglio ma 165 per la città va bene ugualmente. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, uri ha scritto:

Cerco una omnium per il palo da città, probabilmente la mia fsa track mi sta abbandonando e metto le mani avanti. Usata o rovinata non è un problema, 170 di pedivella meglio ma 165 per la città va bene ugualmente. grazie!

luca che problema ha la fsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vic765 ha scritto:

luca che problema ha la fsa?

io ho questo modello qui 

 

che è quello precedente a quello mono-blocco. Premesso che devo ancora smontarlo per accertarmene con sicurezza, temo che la pedivella in carbonio abbia preso gioco rispetto al ragnetto in alluminio che regge la corona perchè quando meno e poi freno, si sente uno stock secco e SEMBRA muoversi di meno di mezzo mm. pensavo fosse la catena che si muoveva sulla corona usurata ma ora che è cambiata sia corona che catena continua e mi preoccupa. se è rovinata l'incastro tra pedivella e ragnetto posso buttare via tutto ahimè. @Aldo è stato quello a cui è venuto in mente potessere essere quel problema li, e aspetto di avere un attimo di tempo per smontare tutto e scoprirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, uri ha scritto:

io ho questo modello qui 

 

che è quello precedente a quello mono-blocco. Premesso che devo ancora smontarlo per accertarmene con sicurezza, temo che la pedivella in carbonio abbia preso gioco rispetto al ragnetto in alluminio che regge la corona perchè quando meno e poi freno, si sente uno stock secco e SEMBRA muoversi di meno di mezzo mm. pensavo fosse la catena che si muoveva sulla corona usurata ma ora che è cambiata sia corona che catena continua e mi preoccupa. se è rovinata l'incastro tra pedivella e ragnetto posso buttare via tutto ahimè. @Aldo è stato quello a cui è venuto in mente potessere essere quel problema li, e aspetto di avere un attimo di tempo per smontare tutto e scoprirlo

ah ok infatti pensavo...che problema può' avere mai il modello monoblocco! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GABOBARI ha scritto:

Non è una omnium, ma ho in vendita una miche silver 167,5 nel mercatino

grazie ma per due motivi no, uno è che ho abbandonato il perno quadro più o meno su ogni bici e il secondo è che ho il dolan tutto nero o quasi e una miche silver non ci sta molto :) grazie però

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, uri ha scritto:

grazie ma per due motivi no, uno è che ho abbandonato il perno quadro più o meno su ogni bici e il secondo è che ho il dolan tutto nero o quasi e una miche silver non ci sta molto :) grazie però

Ma di che! Anche io sto passando al perno passante. Spero di fare la cosa giusta 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 6/6/2016 at 18:20 , fabi_1 ha scritto:

madonna la omnium da palo....mi sento povero

macchè dai, poi una usata e rovinata per 100 euro spero di trovarla, e non ditemi che per una campagnolo o miche primato paghereste molto di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, uri ha scritto:

macchè dai, poi una usata e rovinata per 100 euro spero di trovarla, e non ditemi che per una campagnolo o miche primato paghereste molto di meno

io se la trovi ti stringo la mano perche la cerco anche a qualcosa in più magari non così rovinata e non trovo nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .