Vai al contenuto

"1915" Prima convertita Pinarello


pier21settembre
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

dettagli

 

se non ti piacciono i dettagli non ha senso pagare 28€ per degli straps..!con 3€ li prendi su Amazon e fanno lo stesso lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Uccio ha scritto:

se non ti piacciono i dettagli non ha senso pagare 28€ per degli straps..!con 3€ li prendi su Amazon e fanno lo stesso lavoro

a me piacciono, e ho speso 28 euro per comprarli, poi ne ho montato uno al contrario apposta perchè non cambiava nulla della sua funzione e perchè al contrario mi piaceva di piu...come dicevo, dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, pier21settembre ha scritto:

Sicuro?

Loggati per vedere l'immagine

hai ragione li ho anche io sul Cannondale ma ieri avevo allucinazioni del 5º tipo!

pardon

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro se proprio vogliamo essere precisi è il sinistro che non è simmetrico.. E mi sembra strano... È così? 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, pier21settembre ha scritto:

Più che altro se proprio vogliamo essere precisi è il sinistro che non è simmetrico.. E mi sembra strano... È così? 

Loggati per vedere l'immagine

Si sono fatti strani in pratica per montarli giusti in uno c'è la c esterna nell'altro no 

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/5/2016 at 15:09 , cicciopasticcio ha scritto:

l'accostamento dei colori non e' male, ci sta!

io cambierei pipa e ne metterei una piu' aggressive, le ruote ce le metterai su quando avrai il cash flow, intanto pedala e spaccala!

@cicciopasticcioIntendi tipo questa?

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da pier21settembre (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vale segnalarlo qui, ma in questi casi vale bestemmiare? Mi sa che devo sostituire il mc perché il pezzo ormai è dentro... Vabbè... Un consiglio su cosa potrei mettere?

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da pier21settembre (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vabbè aggiungo l'ulteriore modifica cioè la sostituzione del pignone da 18 con uno da 15 miche e visto che con l'aggiunta di una mezza maglia non riuscivo a tendere la catena ho provato a sostituirla con  una catena completa a mezze maglie (so che ora mi mandate a fa cxxx per questo) che è andata bene spingendo anche la ruota sul fondo dei forcellini. Il problema che la ruota e' fuori asse (e mi sembra anche giusto!) come posso ovviare a questo? Devo salire con la ruota di poco lungo i forcellini o c'è un'altra soluzione?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28 maggio 2016 at 12:04 , pier21settembre ha scritto:

Non so se vale segnalarlo qui, ma in questi casi vale bestemmiare? Mi sa che devo sostituire il mc perché il pezzo ormai è dentro... Vabbè... Un consiglio su cosa potrei mettere?

Loggati per vedere l'immagine

Esiste un attrezzo che non ho idea di come si chiami in italiano. È una punta che filetta sinistro, dopo di che fori e ci metti un inbus (anche questa non la so in italiano, cmq è una vite con la testa per chiavi a brugola) sinistroso e avviti al massimo, poi continui finché non si svita il pezzo rotto. Wd40 a bomba.

penso che se vai in un'officina meccanica lo trovi di sicuro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Olio ha scritto:

Esiste un attrezzo che non ho idea di come si chiami in italiano. È una punta che filetta sinistro, dopo di che fori e ci metti un inbus (anche questa non la so in italiano, cmq è una vite con la testa per chiavi a brugola) sinistroso e avviti al massimo, poi continui finché non si svita il pezzo rotto. Wd40 a bomba.

penso che se vai in un'officina meccanica lo trovi di sicuro.

punta del 7 i titanio e viene vie come il burro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .