Vai al contenuto

Cerco supporto a saldare per manettini cambio crono


pipco82

Recommended Posts

esatto,  il 368 + 150, è un lavoro piuttosto laborioso ma merita...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

volendo puoi usare anche il 137, però devi fare un taglio differente per far penetrare la lega d'apporto e tagli l'avanzo a filo del tubo , se vuoi domani ti allego una foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17 maggio 2016 at 22:31 , Aldo ha scritto:

Art. 150

 

23 ore fa, NicoKosch ha scritto:

esatto,  il 368 + 150, è un lavoro piuttosto laborioso ma merita...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Grazie per le risposte!!!

Io dovrei adottare soluzione delle foto postate da @NicoKosch ...secondo voi è ipotizzabile rifarlo se l'originale è stato limato o tappato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
2 ore fa, TheSnatch ha scritto:

@pipco82 foto del tuo?

@Aldo @NicoKosch @indio ...giusto per rendersi conto dei lavori che forse intendo fare ...e per un parere sulla loro fattibilità!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pipco82 ha scritto:

@Aldo @NicoKosch @indio ...giusto per rendersi conto dei lavori che forse intendo fare ...e per un parere sulla loro fattibilità!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

il tuo mi pare come questo.....

e l'uscita del cambio pare non pare dover essere sotto l'adesivo, quindi credo sia stato otturato.

prova a vedere con uno specchio all'interno del del fodero basso.....magari c'è il condotto che va dall'mc a quella che dovrebbe essere l'uscita. se lo trovi infila un cavo dentro così sai la lunghezza e puoi valutare dove dovrebbe essere il foro

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, NicoKosch ha scritto:

se tanto vuoi metterci mano svernicia il fodero cosi vedi per bene cosa è stato fatto...

per sverniciare le parti dove è presente lo stucco (in particolare dove sono stati limati gli attacchi dei mantenni ed è stato aggiunto nuovo stucco per coprire), come mi suggeriresti di procedere invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi andare sul sicuro maschera le parti che non vuoi rovinare e metti dello sverniciatore chimico dove intendi lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NicoKosch ha scritto:

se vuoi andare sul sicuro maschera le parti che non vuoi rovinare e metti dello sverniciatore chimico dove intendi lavorare

sapevo che non son più buoni a nulla, dovendosi adattare alle nuove norme sanitarie ... ne esistono ancorati di efficaci???

Non danneggiano lo stucco??

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, indio ha scritto:

Conta che dove si risalda si deve sverniciare per forza

Nel caso di restauro vorrei riportarla comunque al suo colore originale azzurro.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, pipco82 ha scritto:

Nel caso di restauro vorrei riportarla comunque al suo colore originale azzurro.

non credo si rovini con lo sverniciatore. non capisco perchè ti fai tanti problemi per il restauro, non può essere il colore originale quello che hai, inoltre io lo fare bianco come da nazionale russa, anche se non credo ne esistano strada

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, TheSnatch ha scritto:

non credo si rovini con lo sverniciatore. non capisco perchè ti fai tanti problemi per il restauro, non può essere il colore originale quello che hai, inoltre io lo fare bianco come da nazionale russa, anche se non credo ne esistano strada

Loggati per vedere l'immagine

nel caso di un restauro conforme all'originale lo rifarei azzurro riprendendo il colore da un altro Laser originale che ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .