Vai al contenuto

DISTANZIALI PIGNONI CAMPA 7 V


ettoman56

Recommended Posts

son curioso perche non mi risulta che campagnolo avesse cassette 7v e non mi risultano pacchi pignoni a vite della miche....sicuro che lo standard sia campy e non shimano? se il corpetto ha 9 scanalature allora è shimano,se no è campy 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, TheSnatch ha scritto:

son curioso perche non mi risulta che campagnolo avesse cassette 7v e non mi risultano pacchi pignoni a vite della miche....sicuro che lo standard sia campy e non shimano? se il corpetto ha 9 scanalature allora è shimano,se no è campy 

probably hai ragione te....   e' che sto smadonnando con un synchro e un pacco pignoni da 8  e il consigliere biciclettaio mi ha detto che si risolveva montando distanziali da 7......  ma in effetti non si trovano.... grazie dell'interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ettoman56 ha scritto:

probably hai ragione te....   e' che sto smadonnando con un synchro e un pacco pignoni da 8  e il consigliere biciclettaio mi ha detto che si risolveva montando distanziali da 7......  ma in effetti non si trovano.... grazie dell'interesse...

spiega un pò.....che manettini hai, velocità,pacco pignoni, vite o cassetta, punto di partenza, problema,che vuoi ottenere......

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TheSnatch ha scritto:

spiega un pò.....che manettini hai, velocità,pacco pignoni, vite o cassetta, punto di partenza, problema,che vuoi ottenere......

ho aperto anche una discussione su consigli tecnici.....

in sintesi manettini campa syncro quello indicizzato col coperchio in plastica nero..... cassette campagnolo 8V e deragliatore campagnolo veloce 8 v.

quando passo dal 3 al 4 pignone devo fare due clik se no non sale.... se tendo di piu' il cavo il problema si sposta al pignone successivo dal 4 al 5....  idem in discesa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ettoman56 ha scritto:

ho aperto anche una discussione su consigli tecnici.....

in sintesi manettini campa syncro quello indicizzato col coperchio in plastica nero..... cassette campagnolo 8V e deragliatore campagnolo veloce 8 v.

quando passo dal 3 al 4 pignone devo fare due clik se no non sale.... se tendo di piu' il cavo il problema si sposta al pignone successivo dal 4 al 5....  idem in discesa ...

Guarda che hai tutti componenti per 8v...se hai problemi nella cambiata devi regolare la tensione del cavo sul deragliatore posteriore, se non funziona nemmeno così controlla che non ci sia gioco sul braccio del deragliatore e che deragliatore o forcellino non siano storti

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri...campagnolo fa cacare in quanto a compatibilità, anche all'interno dei suoi gruppi.

credo che i neri siano 7v, i blu scuro dovrebbero essere 8v, ma non so. smonta il manettino e conta le posizioni direttamente sul disco per capire il numero di marce.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, TheSnatch ha scritto:

auguri...campagnolo fa cacare in quanto a compatibilità, anche all'interno dei suoi gruppi.

credo che i neri siano 7v, i blu scuro dovrebbero essere 8v, ma non so. smonta il manettino e conta le posizioni direttamente sul disco per capire il numero di marce.

segui la discussione in consigli tecnici......     pare che campa 7V cassetta esista.....   ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .