Vai al contenuto

CASATI pursuit pista AGGIORNAMENTO PAG. 4


Fonz995
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

Unica cosa forse spd e anteriore sembre mavic basso profilo

Pedali ho specificato provvisori, la spinergy è ancora su da oggi perché ho fatto una conversione da posteriore a anteriore. Ma comunque ho lo stesso cerchio anteriore. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ilcasta ha scritto:

@saimonfvg ha l'occhio lungo ;) si notava già che fosse una bomba nella discussione sulla modifica della spinergy, bella lì!

Concordo, @saimonfvg ci ha azzeccato 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fonz995 ha scritto:

Pedali ho specificato provvisori, la spinergy è ancora su da oggi perché ho fatto una conversione da posteriore a anteriore. Ma comunque ho lo stesso cerchio anteriore. 

Ooook, non avevo letto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, ottimi dettagli e tolleranze...ma non so perchè non riesco a farmelo piacere, i "pursuit" 28-28 non mi hanno mai convinto fino in fondo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LANDRI ha scritto:

luckino aka @Fonz995 è moolto giovane ma talentuoso.

e poi ha un officina vera.

 @LANDRI grazie e forse forse sei uno dei pochi che mi ha preso seriamente nonostante l'età. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, demameba ha scritto:

proprio bellina! ma la catena non è un poco secchina?

 

54 minuti fa, Nostone ha scritto:

Tutto molto bello, ottimi dettagli e tolleranze...ma non so perchè non riesco a farmelo piacere, i "pursuit" 28-28 non mi hanno mai convinto fino in fondo!

Questa bici quando Ho ricevuto le foto gli mancavano solamente le ruote, non potevo vedere né le geo e neanche avere le idee chiare sulla taglia, la catena hai ragione è secca, ho messo su solo un velo di grasso anti acqua, non fa rumore scorre bene ma necessita di essere tirata giù e almeno lavata/lubrificata.

Eh purtroppo la questione pursuit 28 28 lo so che non fa impazzire, a me piacevano i tubi e le geo, ma all fine inconsapevolmente montata lo era.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, rollobike ha scritto:

"io trovo oscena la tua bici dell'Ikea"! (cit.)

bellabbella!

Non ho fatto in tempo a prendere quella dell'unieuro, allora mi sono orientato su quella ikea! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .