Vai al contenuto

Ginn
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. 

Questa è la mia prima fissa, assemblata totalmente da me, se fa pena ditemelo tranquillamente! 

Ho trovato in regalo il telaio di una vecchia Atala da passeggio, tolti i fissaggi per i fili del cambio, sverniciata, e riverniciata a bomboletta montana 94 nero opaco con trasparente opaco sempre montana. 

La verniciatura fa pena, la prossima volta gli do il fondo.  Prometto. 

Ruote flip flop economiche, copertoni vittoria zaffiro pro 320tpi, pipa 3ttt e piega record presa sul forum, mc perno quadro ita, guarnitura prowhweel 46, pedali boooh! Catena in acciaio discreta. 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola finita. più o meno. 

Devo sistemare qualche dettaglio, ma per iniziare che ne pensate?  

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che se leghi i piedi ai pedali con qualche sistema di ritenzione, riesci a compiere i 20 anni agilmente.

son buono e aggiungo una foto che ti aiuta.

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ginn ha scritto:

Eccola finita. più o meno. 

Devo sistemare qualche dettaglio, ma per iniziare che ne pensate?  

Se era riferito alla mancanza di ancoraggio al pedali, come diceva Alb non è assolutamente un dettaglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre agli straps, come ti hanno già detto, dai una controllata alla pipa, che mi sembra pericolosamente fuori dal tubo sterzo e anche la serie sterzo mi sembra incompleta^^'

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

azz se la lasciavi mezza sverniciata faceva molto KRUST PURP. magari 2 foto al sole e/o lato guarnitura.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo anche io mi sono messo a fare il tuo stesso lavoro con ore e ore ( buttate ) di lavoro su una passeggiona , ti dico cosi perche dopo averla provata ho capito che la unieurobike era 100 volte meglio , pero va be e` tutta esperienza e complimenti per l' intraprendenza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, i strap sono il prossimo acquisto, era per provarla nel quartiere!  La foto con la pipa sfilata e senza controdado era per provare,  non era finita!  ;)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .