Vai al contenuto

Talai Chesini / Scapin + coppia ruote Fulcrum


Recommended Posts

In questo momento, glfiorex ha scritto:

Visto che smembri, posso chiedere info su forcella e SS dello Scapin?

Preferirei non smembrare i telai. Ho scritto male l'annuncio: mi riferivo alla possibilità di vendita singolare degli oggetti, non di smembrare telai / ruote. 

Hai mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Up con super offerta! 100€ e vi portate a casa entrambi i telai! solo per ritiro a mano. se ve li devo spedire 120€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea,

ti scrivo qua per far capire a tutti quale personaggio sei. Ti faccio notare che non ho messo il tuo messaggio privato qui giusto per privacy.

Ti scaldi facilmente. Se dalla foto che ti ho mandato non capisci se è dritto o meno potevi chiedere altre foto ed essere cortese tanto quanto lo sono io ora. Ho dimenticato di scriverti la filettattura, ti chiedo scusa.

Il prezzo me lo hai chiesto? Ci siamo scambiati diversi messaggi, perché non ti sei interessato? Io non te l'ho detto perché volevo capire se eri veramente interessato e non ho voglia di perdere altro tempo con gente che chiede, si finge interessato e poi non si fa più sentire.

Adesso ho capito che sei la classica persona che vuol far perdere tempo alla gente.

Sei entrato nella lista degli utenti ignorati.

Allego foto mandata in pm.

Grazie.

Nicolò

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
3 minuti fa, crisbike ha scritto:

chesini ancora disponibile?

ciao, purtroppo no.

E' disponibile solo lo scapin per 50 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .