Vai al contenuto

LOW// PURSUIT


vito666
 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, PoOL ha scritto:

Io come al solito vedo la ragione nel mezzo! 
Mi spiego meglio, @Alexandru Popiniuc non ha tutti i torti.
I LOW sono megacari per quello che danno.
Non hanno tubazioni loro, i tubi sono sempre i soliti e nessuno mette in dubbio che siano saldati dritti e molto belli e performanti.
Però do ragione anche a @vito666, avessi avuto i soldi per un LOW, sicuramente me ne sarei fatto saldare uno.
Io ho un Vetta (che "prende per il culo" i vari LOW e DOSNOVENTA), non è storto e l'ho pagato 1/4 di quello che avrei dovuto spendere.

I LOW sono sempre costati una fucilata, anche quando erano saldati da Bocelli (andatevi a vedere le prime saldature, le aveva postate anche LOW da qualche parte, ma non trovo la foto).

Comunque il discorso è sempre lo stesso...se puoi e vuoi, fallo!

Complimenti ancora per la bici, veramente bella, vista dal vivo a Genova!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, 0ZN3R0L ha scritto:

 

Esatto! Se a quel prezzo mi fosse arrivato un telaio saldato in quel modo sarei andato di persona a spaccarglielo in faccia! Per fortuna sono molto migliorati, ma non nel prezzo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, 0ZN3R0L ha scritto:

 

 

19 ore fa, PoOL ha scritto:

Esatto! Se a quel prezzo mi fosse arrivato un telaio saldato in quel modo sarei andato di persona a spaccarglielo in faccia! Per fortuna sono molto migliorati, ma non nel prezzo -.-

ragazzi questo è il primo low prodotto è di Andrew (proprietario LOW) che poi non mi sembrano molto diverse dalle saldature dei primi mash.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, vito666 ha scritto:

 

ragazzi questo è il primo low prodotto è di Andrew (proprietario LOW) che poi non mi sembrano molto diverse dalle saldature dei primi mash.

Vero..

vi posterei le saldature del mio Pinarello..va be' che a dire il vero e del 2000..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinarello Paris anno 2000

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8 giugno 2016 at 18:54 , hub ha scritto:

Pinarello Paris anno 2000

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

W il made in "Italy"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, vito666 ha scritto:

W il made in "Italy"

 

Raga non contiamoci stronzate, ora volete dirmi che non sapevate che i Pinarello non sono (più) saldati in Italia?!?!
Forse qualche modello ancora si...non saprei.
Il LOW non è un telaio industriale al contrario del Pinarello (ad eccezione di certi telai specifici)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, PoOL ha scritto:

Raga non contiamoci stronzate, ora volete dirmi che non sapevate che i Pinarello non sono (più) saldati in Italia?!?!
Forse qualche modello ancora si...non saprei.
Il LOW non è un telaio industriale al contrario del Pinarello (ad eccezione di certi telai specifici)

Mi auguro che almeno questo sia saldato in Italia (anno 2000) con quel che l'ho pagato..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, hub ha scritto:

Mi auguro che almeno questo sia saldato in Italia (anno 2000) con quel che l'ho pagato..

per me no...magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, hub ha scritto:

Quelli in carbonio (mi ero informato..) gli fanno in Taiwan..questo non saprei..

Ne hai la prova con i Bottecchia (non tutti e non solo loro), poi ti ripeto, magari mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .