Vai al contenuto

Action shots


XcelloX
 Share

Recommended Posts

hahahah puoi togliere quelle virgolette, la scritta trick magnifici era nata come gioco dal che cosa significasse il TM di fianco al loghetto riviera riders, ed era venuto fuori trick magnifici appunto, non c'era nessun autoproclamarsi i re dei trick in fissa all'italiana se intendevi questo, anzi...

ah e son d'accordo che calavera non deve cancellare le foto solo per via di una mia idea

non intendevo dirti re dei trick, non voglio far polemica infatti, era solo per dire che sei anche te uno che si scimmia e sarebbe figo se partecipassi, se invece non riesci a tirarti in mezzo amen :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oldies but goodies!

Loggati per vedere il contenuto
Uploaded with
Loggati per vedere il contenuto

ho bisogno di ripetizioni *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooo ma chi è quel mago della fotografia che ti ha immortalato in quel fantastico trick nello splendido skateparck biellese????

Scherzi a parte non vedo costruttiva la critica di Basik! Se uno ha voglia di mostrare una propria foto in "azione" che i trick siano eseguiti alla perfezione o meno lo spirito è quello della condivisione e magari guardando le foto chi è più esperto potrebbe dare consigli su errori di postura etc etc... anche io non sono il mago della fotografia ma mi sono messo in gioco ieri sera per puro spirito di apprendimento e per passare una sera assieme a persone che altrimenti sarebbero per me rimaste un nick su un forum!

Spero che questo sia l'ultimo post del topic pieno di parole ora vogliamo vedere degli scatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

dsc2078.jpg

Ouuuuuuuuh

Biella? Ci becchiamo una sera in settimana in quel park?!

sisi di brutto giulio quando vuoi na sera in settimana ci si becca questo posto è davvero una figataa

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooo ma chi è quel mago della fotografia che ti ha immortalato in quel fantastico trick nello splendido skateparck biellese????

Scherzi a parte non vedo costruttiva la critica di Basik! Se uno ha voglia di mostrare una propria foto in "azione" che i trick siano eseguiti alla perfezione o meno lo spirito è quello della condivisione e magari guardando le foto chi è più esperto potrebbe dare consigli su errori di postura etc etc... anche io non sono il mago della fotografia ma mi sono messo in gioco ieri sera per puro spirito di apprendimento e per passare una sera assieme a persone che altrimenti sarebbero per me rimaste un nick su un forum!

Spero che questo sia l'ultimo post del topic pieno di parole ora vogliamo vedere degli scatti!

chiaramente in italia siamo indietro neanche paragonabili alla scena in america.

Come hai detto bisogna fare le cose con passione,

.Più ne metti e più si vedreanno i risultati secondo me.

YO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

vuole essere il Teaser di un po di foto che abbiamo fatto e stiamo facendo quest'inverno con il mio amico Giò.

Manco il freddo ci ferma.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

devo dore grazie a giò che mi ha fatto le foto e all'arianna che ci ha prestao i flash quelli veri che mettono la paura.

Se volete vedere altre foto di giò:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti davvero!!! belle foto e gran riding!!! ;) l'ultimo spot mi ha sempre attirato tantissimo quando ci passavo davanti in auto!!! ci si gira tranquillamente o ti cacciano dopo poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti davvero!!! belle foto e gran riding!!! ;) l'ultimo spot mi ha sempre attirato tantissimo quando ci passavo davanti in auto!!! ci si gira tranquillamente o ti cacciano dopo poco?

ma no tutto easy sn passati pure due volte gli sbirri quando facevamo le foto non hanno detto nulla.

Poi ovvio come tutti i posti ti può andare bene come ti può andare male.comunque sempre fuck the police.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .