Jap

Adesivo: che ne dite

12 posts in this topic

ciao, mi è venuta l'idea di fare degli adesivi da dare alla gente in bici che incontro sulla metro c. si tratta di varia umanità: impiegati con la pieghevole del decathlon, immigrati con la MTB arrugginita, criminali a cui hanno tolto la patente, donne con la bixi da passeggio da 20 kg. L'idea è che ne stampo una decina di fogli e, poi, se mi va faccio una pagina FB (instagram a roma nun ce l'ha nessuno) dove la gente mette le foto di dove va con la bici. Intanto che ne pensate? é 'na cazzata e me sputano?

comunque ditemi se vi piace lo stickers: siccome sono una zappa l'ho fatto con powerpoint, la scritta sta su un muro vicino casa (tor bella monca), si può migliorare? ne vale la pena. Si accettano anche collaborazioni da altri "borgatari"

ciao grazie BdB.pdf

2 people like this

Bel l'idea anche se non penso che l'immigrato con la mtb abbia Instagram, come anche la donna con la passeggiona. Ma.... L'adesione che centra?

ma l'adesione non c'entra nulla... anzi penso che manco la faccio: mi piacerebbe si creasse un qualcosa di gente che usa la bici come mezzo di trasporto, in una città dove regna la maghina! però vista la composizione sociale mi sa che c'hai ragione.

L'adesione sociale la capisco, il senso della scritta no! 

Cioè, posso capire l'ironia sul muro, ma sulla bici io non ce la metterei onestamente!

Zione, consiglio spassionato, meno sbattimenti.

Stampa gli adesivi al meno possibile, mollali in giro, agli amici, dove ti pare, se sono fighi vanno via subito e avrai fatto felice un po' di gente, non finirai ne su tgcom, ne su highsnobiety in ogni caso.

3 people like this

Statevi tenzione... Il mio telefono ha interpretato "l'adesivo" per "L'adesione". Ahahahah

intanto venerdì li stampo poi chi li vuole bene altrimenti ciao

1 person likes this

30 minuti fa, Jap ha scritto:

intanto venerdì li stampo poi chi li vuole bene altrimenti ciao

Secondo me sarebbe una buona idea renderli graficamente più accattivanti

1 person likes this

i

55 minuti fa, beforeitwascool ha scritto:

Secondo me sarebbe una buona idea renderli graficamente più accattivanti

hai ragione... purtroppo questo è quello che sono riuscito a fare con powerpoint, poi c'è anche il fatto che le mie conoscenze di grafica sono veramente basiche

l'idea sicuramente bella , l'adesivo come detto potrebbe essere meglio , ma forse non capisco io ma che vuole dire?