Sign in to follow this  
Followers 0
Mimmo De Crescenzo

Manubrio e led

16 posts in this topic

Salve a tutti, è un bel po' che manco dalle discussioni generali. Diciamo che mi ero un po' allontanato a causa di un comportamento che non mi è piaciuto da parte di coloro che si fanno chiamare moderatori o cose simili, ma lasciamo perdere. Comunque scrivo per farvi vedere un lavoro che da tempo stavo preparando. Si tratta di installazione di led in un manubrio con pieghe, che hanno reso questo lavoro veramente complicato. Provo a postare un video per farvi vedere il lavoro completato. Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

1 minuto fa, Mimmo De Crescenzo ha scritto:

Salve a tutti, è un bel po' che manco dalle discussioni generali. Diciamo che mi ero un po' allontanato a causa di un comportamento che non mi è piaciuto da parte di coloro che si fanno chiamare moderatori o cose simili, ma lasciamo perdere. Comunque scrivo per farvi vedere un lavoro che da tempo stavo preparando. Si tratta di installazione di led in un manubrio con pieghe, che hanno reso questo lavoro veramente complicato. Provo a postare un video per farvi vedere il lavoro completato. Ciao

Diciamo che sei appena entrato al ristorante e hai detto: allora vorrei mangiare qua ma quello che sta in cucina, forse un cuoco, non fa da mangiare bene.

Chiarisci che son tutti bravi guaglioni. :)

7 people like this

Il video l'ho postato, ma si vede solo un'immagine in quanto potrebbe essere stato eliminato dall'amministratore, mha...

@Mimmo De Crescenzo io non vedo nemmeno l'immagine, ma la cosa mi incuriosisce (anche perchè non ho ben capito di cosa si tratta)

Ciao furax88, mi puoi dire come si fa a postare un video, così vedi bene di cosa si tratta, ciao

si infatti sono curioso anche io visto che in una sezione del forum c'è un utente che ha fatto un bel lavoro con i led ma non proprio fattibile da realizzare se non hai molta e dica molta dimestichezza con elettronica.

Se hai problemi con i moderatori puoi chiarire con loro i vari comportamenti che non ti sono piaciuti, anche perchè non essendo presenti nella discussione...

13 ore fa, Mimmo De Crescenzo ha scritto:

Ciao furax88, mi puoi dire come si fa a postare un video, così vedi bene di cosa si tratta, ciao

Immagine.jpg.4cace1dee0da7084d06978b2b7b

Ok provo, anche se sotto l'immagine riporta totale dimensione massima 1,95 MB

Cmq grazie

1 person likes this