Vai al contenuto

Serie Sterzo GPM Cronospecial [Ultimo Ribasso]


Riga

Recommended Posts

@Riga curiosità, non so se te l'hanno già chiesto ma all'interno della calotta superiore c'è scritto qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apo ha scritto:

@Riga curiosità, non so se te l'hanno già chiesto ma all'interno della calotta superiore c'è scritto qualcosa?

No Apo, non c'è scritto niente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riga ha scritto:

No Apo, non c'è scritto niente!!

Chiedevo perché la mia sembra tanto uguale alla tua in vendita (se non per le sfere anche se potrebbero essere state sostituite da quelle chiuse dal vecchio proprietario). Mentre ne ho vista un'altra praticamente identica a queste ma con la scritta strada all'interno della calotta superiore. Se non ti scoccia ti mando in mp qualche foto della mia per capirne qualcosa insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Apo ha scritto:

Chiedevo perché la mia sembra tanto uguale alla tua in vendita (se non per le sfere anche se potrebbero essere state sostituite da quelle chiuse dal vecchio proprietario). Mentre ne ho vista un'altra praticamente identica a queste ma con la scritta strada all'interno della calotta superiore. Se non ti scoccia ti mando in mp qualche foto della mia per capirne qualcosa insieme.

Avoglia..tu potresti riesumare anche quella bella discussione sui gruppi GPM!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .