Vai al contenuto

[TO] sganci rapidi antifurto


AS.29

Recommended Posts

come da titolo, devo sostituire gli sganci rapidi per bici da corsa con quelli antifurto...

il Decathlon non li vende più e non so dove trovarli. prima di telefonare a tutti i negozi di bici della zona, chiedo cortesemente agli amici torinesi se sanno dove posso recarmi a colpo sicuro, o se ne hanno qualcuno da vendere\scambiare

visto il basso costo dell' oggetto vorrei evitare spedizioni e quan'altro, però se qualcuno fuori Torino ha qualcosa da proporre, parliamone.

taggo i primi due che mi vengono in mente  @carlotto  @fabi_1

grazie dell' aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, AS.29 ha scritto:

come da titolo, devo sostituire gli sganci rapidi per bici da corsa con quelli antifurto...

il Decathlon non li vende più e non so dove trovarli. prima di telefonare a tutti i negozi di bici della zona, chiedo cortesemente agli amici torinesi se sanno dove posso recarmi a colpo sicuro, o se ne hanno qualcuno da vendere\scambiare

visto il basso costo dell' oggetto vorrei evitare spedizioni e quan'altro, però se qualcuno fuori Torino ha qualcosa da proporre, parliamone.

taggo i primi due che mi vengono in mente  @carlotto  @fabi_1

grazie dell' aiuto

li avevo visti da queen bike... 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, AndBike ha scritto:

li avevo visti da queen bike... 

è fuori dai miei giri, cmq grazie, magari faccio una telefonata

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, AS.29 ha scritto:

è fuori dai miei giri, cmq grazie, magari faccio una telefonata

si ti conviene chiamare prima... mi sembra li avessero però la memoria ormai mi sta abbandonando... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .