Vai al contenuto

[GDA] Solette rigide per convertire scarpe a spd


 Share

Recommended Posts

sposto nella giusta sezione.

esiste riprodotto, sul web, un manuale? Mi pare già di averlo visto.

;-)

vorrei convertire un paio di scarpe da lavoro; non so se è possibile, per la suola anti perforante presente.

bello sarebbe mantenere attivo questo thread, per postare in una sorta di Gallery i manufatti.

;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Capiero ha scritto:

sposto nella giusta sezione.

esiste riprodotto, sul web, un manuale? Mi pare già di averlo visto.

;-)

vorrei convertire un paio di scarpe da lavoro; non so se è possibile, per la suola anti perforante presente.

bello sarebbe mantenere attivo questo thread, per postare in una sorta di Gallery i manufatti.

;-)

non saprei, se lo trovassimo sarebbe molto figo, comunque l'utente @MAGGIORINO dovrebbe averle provate, e potrebbe toglierci i dubbi "tecnici"

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata! Ma poi le suole delle scarpe normali non si aprono? Cioè: non sarebbero pensate per quel tipo di resistenza in alto-basso.... A skiddare mi cagerei una minima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bamboli, allora ho aggiunto qualche dettaglio nel messaggio principale, direi che da oggi possiamo iniziare a stilare la lista definitiva, io domattina parto e vado a parigi a prendere della pioggia e torno venerdi quindi in questa settimana non credo che risponderò\ terro d'occhio la discussione, fate i bravi e considerate che se non si raggiunge il numero l'ordine non parte, quindi non è un "ci penso, ma magari aspetto, ma non lo so magari lo rifanno"  tirate fuori i soldi, risparmiatevi un grammo e mezzo d'erba e via.

@il_ponz @LANDRI @Daxo @mar_lad @uri voi eravate interessati no?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Frost l'erba del vicino è sempre la piu' verde.

io confermo 2 coppie di solette size 43/44.5

Modificato da LANDRI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LANDRI ha scritto:

@Frost l'erba del vicino è sempre la piu' verde.

io confermo 2 coppie di solette size 9/10

ragaaaaa le misure "sceglibili" sono quelle che ho scritto e che mi ha detto il tipo, non so fixcraft con che criterio le ha classificate, ma ripeto datemi quelle come riferimento se no non ci saltiamo fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Frost ha scritto:

ragaaaaa le misure "sceglibili" sono quelle che ho scritto e che mi ha detto il tipo, non so fixcraft con che criterio le ha classificate, ma ripeto datemi quelle come riferimento se no non ci saltiamo fuori

modificato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Frost ha scritto:

Ok bamboli, allora ho aggiunto qualche dettaglio nel messaggio principale, direi che da oggi possiamo iniziare a stilare la lista definitiva, io domattina parto e vado a parigi a prendere della pioggia e torno venerdi quindi in questa settimana non credo che risponderò\ terro d'occhio la discussione, fate i bravi e considerate che se non si raggiunge il numero l'ordine non parte, quindi non è un "ci penso, ma magari aspetto, ma non lo so magari lo rifanno"  tirate fuori i soldi, risparmiatevi un grammo e mezzo d'erba e via.

@il_ponz @LANDRI @Daxo @mar_lad @uri voi eravate interessati no?

Io ci sono per un paio 42

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe possibile chiedere loro, nella pagina fb, di pubblicare le istruzioni? "io non ho fb" ;-)

scusate, insisto perché sarei interessato a partecipare al gruppo di acquisto.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/5/2016 at 14:05 , Frost ha scritto:

Ok bamboli, allora ho aggiunto qualche dettaglio nel messaggio principale, direi che da oggi possiamo iniziare a stilare la lista definitiva, io domattina parto e vado a parigi a prendere della pioggia e torno venerdi quindi in questa settimana non credo che risponderò\ terro d'occhio la discussione, fate i bravi e considerate che se non si raggiunge il numero l'ordine non parte, quindi non è un "ci penso, ma magari aspetto, ma non lo so magari lo rifanno"  tirate fuori i soldi, risparmiatevi un grammo e mezzo d'erba e via.

@il_ponz @LANDRI @Daxo @mar_lad @uri voi eravate interessati no?

io ci sono con un paio di 46/47 che dovrò accorciare mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito le misure, porto una 9 di Vans ovvero 42, indi mi servirebbero un paio di solette 40,5/42 giusto?

Se sì, mi metto in lista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .