Vai al contenuto

[GDA] Solette rigide per convertire scarpe a spd


 Share

Recommended Posts

@Frost fammi capire: ne hai disponibile un paio taglia 9/10? sono straindeciso perchè io porto un 45 abbond e non vorrei mi ballassero.

Eventualmente ti capita mai il passaggio da Parma per lo scambio e il pagamento a mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Frost fammi capire: ne hai disponibile un paio taglia 9/10? sono straindeciso perchè io porto un 45 abbond e non vorrei mi ballassero.

Eventualmente ti capita mai il passaggio da Parma per lo scambio e il pagamento a mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, sprintpaolo ha scritto:

@Frost fammi capire: ne hai disponibile un paio taglia 9/10? sono straindeciso perchè io porto un 45 abbond e non vorrei mi ballassero.

Eventualmente ti capita mai il passaggio da Parma per lo scambio e il pagamento a mano?

sono disponibili questi:

1 paia 40,5/42

1 paia 43/44,5

 

ho paura che un 45 abbondante sia un po' eccessivo, prova a prendere le tue misure con delle solette che hai e confrontarle con quelle in cm che ho messo in prima pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Frost ha scritto:

sono disponibili questi:

1 paia 40,5/42

1 paia 43/44,5

 

ho paura che un 45 abbondante sia un po' eccessivo, prova a prendere le tue misure con delle solette che hai e confrontarle con quelle in cm che ho messo in prima pagina

Le solette sono da 29,5 a 30 a seconda delle scarpe. Temo che poi possano ballare. Magari se quando arrivano cé ancora ve la faccio misurare bene. 

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ce n'è un paio che balla

25 minuti fa, Davide Spita ha scritto:

Le 40,5-42 sono disponibili??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Frost secondo me tra non molto la dogana ti chiederà la ricevuta di pagamento ed il modulo per lo sdoganamento. Di solito via email.

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da matte82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oppala, grandi news, no dai non essere così pessimista...

nel caso come ricevuta cosa vogliono vedere? la mail di conferma di paypal? lui non mi ha mandato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, matte82 ha scritto:

Pessimista no, era solo perché c'è scritto che è trattenuto in dogana. Credo sia per quello, vogliono vedere la ricevuta di pagamento in modo da avere la base per calcolare i dazi doganali. La mail di Paypal potrebbe essere abbastanza, oppure un pdf della ricevuta di pagamento dal sito di Paypal. A me avevano mandato un modulo anche da compilare, con natura del prodotto ecc e un valore di pagamento da dichiarare, testimoniato dalla ricevuta Paypal.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MI HA APPENA CHIAMATO LA DOGANA SEI UN PROFETA (MALEDETTO)

ora vedi di tirare fuori i risultati delle partite della prossima settimana che investiamo i soldi della dogana in quello! siete tutti daccordo nel sacrificare le solette per investire in questo progetto vero? si bene

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

MI HA APPENA CHIAMATO LA DOGANA SEI UN PROFETA (MALEDETTO)

ora vedi di tirare fuori i risultati delle partite della prossima settimana che investiamo i soldi della dogana in quello! siete tutti daccordo nel sacrificare le solette per investire in questo progetto vero? si bene

Ma delle partite dalla Colombia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .