Frost

[GDA] Solette rigide per convertire scarpe a spd

295 posts in this topic

ma possibile che la taglia 8 US non esista da nessuna parte? io ci sarei per far parte del mega ordine ma manca il mio numero ):

• Like 1

7 minuti fa, 0ZN3R0L ha scritto:

ma possibile che la taglia 8 US non esista da nessuna parte? io ci sarei per far parte del mega ordine ma manca il mio numero ):

ALLORA PER LE TAGLIE

in pausa mando un messaggio per chiedere quali hanno, però non fare affidamento su quel sito, perchè tipo dalla versione in $ a quella in € cambiano le taglie a caso, imho hanno fatto confusione loro ma credo che da 8 a 13 ci siano tutte, comunque sento e aggiorno.

• Like 1

Bomba per quel prezzo!  un pizzico di DIY per bucare la suola, e qualsiasi vans diventa una spd, beh ci sta!

• Like 1

Ho aggiunto le misure nel primo post, sia in cm che con la corrispondenza in numeri Vans

• Like 1

13 minuti fa, danka ha scritto:

volendo c'è anche l'importatore fixcraft europeo
vedete se vi conviene

http://www.fixcraft.de/collections/frontpage/products/fat-on-bike-clipless-shoe-insert-kit

oltre a non avere disponibili tutti i numeri se facciamo un acquistone non conviene, vengono 30€ spedite da loro se le si prende singole, facendo il gda sarebbero comunque intorno ai 14€ 

Edited by Frost (see edit history)

12 minuti fa, Frost ha scritto:

oltre a non avere disponibili tutti i numeri se facciamo un acquistone non conviene, vengono 30€ spedite da loro se le si prende singole, facendo il gda sarebbero comunque intorno ai 14€ 

ah ok, non avevo visto le taglie

e poi dimenticavo che hanno spese di spedizione altine, infatti conviene fare gda anche da loro ma se non hanno le taglie il problema non si pone

• Like 1

La misura in centimetri si riferisce all'interno o all'esterno? Probabilmente so già la risposta

io sarei interessato a un paio magari 2, finalmente potrò andare in giro con le mie timberland spd!!!

però tornando con i piedi per terra, le scarpe reggeranno alle sollecitazioni della fissa tipo una skiddata?

ho il dubbio che tirando verso l'alto la scarpa si apra: soletta e suola attaccata al pedale e il tuo piede nudo con sopra ciò che resta della scarpa a coprirlo

• Like 2

41 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

io sarei interessato a un paio magari 2, finalmente potrò andare in giro con le mie timberland spd!!!

però tornando con i piedi per terra, le scarpe reggeranno alle sollecitazioni della fissa tipo una skiddata?

ho il dubbio che tirando verso l'alto la scarpa si apra: soletta e suola attaccata al pedale e il tuo piede nudo con sopra ciò che resta della scarpa a coprirlo

penso dipenda da scarpa a scarpa, magari su una vecchia scarpa da ginnastica che inizia a scollarsi mi preoccuperei, ma una scarpa da skate con suola vulcanizzata direi che puoi andare tranquillo (se guardi nella mia discussione diy io ci ho girato per qualche mese e nessun problema) pensa sempre che la forza che "tira" si distribuisce su tutta la suola

• Like 1

Presente per un paio !

taglia 42 / 42 e mezzo !