Vai al contenuto

ruote consigliate per vigorelli ? ruota libera grazie


mzzndr77
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono in trattativa per un vigorelli , sto valutando se acquistarlo senza ruote ( ora è fissa e la vorrei ruota libera ) e nel caso vi chiedo cortesemente un consiglio per una coppia di ruote dai 100 max 150 euro, oppure se modificare le attuali ma non ho idea di cosa monti e la spesa per modificarle..

grazie in anticipo a chi mi saprà dare una mano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la schiettezza, ma perché un Vigorelli per poi montarci una ruota libera, sai che non ha il buco per il freno posteriore?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mzzndr77 ha scritto:

ciao a tutti, sono in trattativa per un vigorelli , sto valutando se acquistarlo senza ruote ( ora è fissa e la vorrei ruota libera ) e nel caso vi chiedo cortesemente un consiglio per una coppia di ruote dai 100 max 150 euro, oppure se modificare le attuali ma non ho idea di cosa monti e la spesa per modificarle..

grazie in anticipo a chi mi saprà dare una mano :)

no dai, non chiedere in questo forum su come montare un vigorelli con ruota libera... ti vuoi male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior mod per montare una ruota libera sul Vigorelli è montarla sul gazzetta

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

una buona coppia da comprare sono quelle cinesi a 80e. le compri e le appendi in camera, poi compri delle belle ruote fisse e le monti sul vigo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mzzndr77 ha scritto:

e fare contropedale posteriore?

CAZZO NOOOOOOOOOOOOO IL CONTROPEDALE E' PEGGIO DELLA RUOTA LIBERA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .