Vai al contenuto

Modifica cronologia

BobsHaero

BobsHaero

viene usato per altro per aumentare la elasticità del carbonio: spesso lo si trova in selle, e non parlo solo delle bici. ha delle proprietà completamente differenti dal carbonio, e una composizione dei due si fa solo quando e dove può avere un senso. 

si, ok, fa figo il nome..ma io un telaio in kevlar o carbo-kevlar non lo vorrei a priori, bisogna vedere come vien fatto e cosa ne salta fuori come caratteristiche, ovviamente..ma..a naso mi sa di qualcosa che fletterebbe un sacco.
ci starebbe però provare nella parte alta dei pendini del carro per smorzare di molto le vibrazioni della strada..
mmm..gnam..
va provato.

@DIONISO 88 claudio te che ne pensi?

BobsHaero

BobsHaero

viene usato per altro per aumentare la elasticità del carbonio: spesso lo si trova in selle, e non parlo solo delle bici. ha delle proprietà completamente differenti dal carbonio, e una composizione dei due si fa solo quando e dove può avere un senso. 

si, ok, fa figo il nome..ma io un telaio in kevlar o carbo-kevlar non lo vorrei a priori, bisogna vedere come vien fatto e cosa ne salta fuori come caratteristiche, ovviamente..ma..

BobsHaero

BobsHaero

viene usato per altro per aumentare la elasticità del carbonio: spesso lo si trova in selle, e non parlo solo delle bici. ha delle proprietà completamente differenti dal carbonio, e una composizione dei due si fa solo quando e dove può avere un senso. 

si, ok, fa figo il nome..ma io un telaio in kevlar o carbo-kevlar non lo vorrei. 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .