Vai al contenuto

info bici lupo di umberto mascheroni


fabioout
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi presento sono fabio, sono un profano delle bici da corsa :),  ho ricevuto in regalo una bici lupo di umberto mascheroni, completamente equipaggiata campagnolo, nel telaio c'è inciso nell'attacco dei mozzi brevetto campagnolo, il manubrio non è quello da corsa, ma penso sia stato cambiato con questo che si vede in foto, cambio campagnolo record e mozzi campagnolo record, in ottimo stato, vorrei sapere più o meno la valutazione. allego foto

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

 

grazie per la risposta, ho letto solo ora il tuo messaggio, premendo il tasto cerca non trovo un topic preciso, chiedo scusa ma sono nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, fabioout ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

grazie per la risposta, ho letto solo ora il tuo messaggio, premendo il tasto cerca non trovo un topic preciso, chiedo scusa ma sono nuovo

vai tra,

leggiti questo pure

 

http://www.fixedforum.it/forum/announcement/2-regolamento-del-mercatino-aggiornato-il-30102014/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii sono saltato dalla sedia. Praticamente la copia IDENTICA della mia Lupo del '72. Oggi è un pò diversa. Riverniciata da Marnati (Daniele) restaurata e aggiornata in qualche dettaglio. Il colore è bianco, Gruppo completo Super Record (freni compresi). CI ho appena fatto l'Eroica di primavera ed ha retto anche alle folli discese delle strade bianche.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bimbogigi ha scritto:

Miiii sono saltato dalla sedia. Praticamente la copia IDENTICA della mia Lupo del '72. Oggi è un pò diversa. Riverniciata da Marnati (Daniele) restaurata e aggiornata in qualche dettaglio. Il colore è bianco, Gruppo completo Super Record (freni compresi). CI ho appena fatto l'Eroica di primavera ed ha retto anche alle folli discese delle strade bianche.

bimbogigi, finalmente qualcuno che sa dirmi qualcosa, ora desidererei sapere tutto su questa bici... in particolare sul telaista che dici essere marnati e tutto ma proprio tutto :) 

aspetto tue notizie, se possiamo sentirci telefonicamente o via email, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero.

ti ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .