Vai al contenuto

Modifica cronologia

Lele85

Lele85

20 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Guarda gli Allman, hanno sterzi da 1 1/8 con le forca in acciajo sottile come piace a te. Il N 014 ad esempio, se lo cerchi in gallery lo trovi, o su google. Io farei decisamente fare lo sterzo da 1 1/8

L'ho visto ora bella la forca... ma se è da 1 1/8 ci sono anche forcelle filettate? Riesci a montarci la pipa? 

Perchè mi sembra che da 1" ci sono sia filettate che non... e cambiando serie sterzo riesci a cambiare anche l attacco in futuro volendo... o sbaglio?

per la questione relariva alla flessione di cui parlava @Lagrange intendeva per la configurazione forcella/piantone? O per la dimensione del tubo?

Lele85

Lele85

10 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Guarda gli Allman, hanno sterzi da 1 1/8 con le forca in acciajo sottile come piace a te. Il N 014 ad esempio, se lo cerchi in gallery lo trovi, o su google. Io farei decisamente fare lo sterzo da 1 1/8

L'ho visto ora ma boh non mi convince quella forca...magari ci riguardo domani bene... ma se è da 1 1/8 ci sono anche forcelle filettate? Riesci a montarci la pipa? 

Perchè mi sembra che da 1" ci sono sia filettate che non... e cambiando serie sterzo riesci a cambiare anche l attacco in futuro volendo... o sbaglio?

per la questione relariva alla flessione di cui parlava @Lagrange intendeva per la configurazione forcella/piantone? O per la dimensione del tubo?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .