Sign in to follow this  
lo-fi boi

customer service on one

4 posts in this topic

sabato presto il pompino coi dischi a @zanzos e scopriamo che il collarino reggisella è crepato. nonostante tutto zanzo decide di rischiare e corre lo stesso, ma questa è un'altra storia.

nel frattempo ieri mi attivo per vedere se riescono a sostituirmelo in garanzia (bucio di culo, per un paio di mesi è ancora in garanzia), visto che mi sarebbe costato quasi 30 € a riprenderlo dal loro sito.

scrivo una mail e mi dicono che verrò contatto al più presto. oggi mi contattano via mail ma mi dicono che la garanzia è finita e non possono sostituirlo. ala tipa che ha scritto la mail allora faccio notare che ho ancora un paio di mesi e poche ore dopo lei mi risponde che aveva sbagliato a leggere e ha già provveduto a spedirmi gratuitamente un nuovo collarino.

che dire super veloci e super gentili dopo due bici e altri acquisti si confermano un'ottimo sito dove fare acquisti e con un buon servizio post vendita

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

dici che ti ha salvato il fatto che avessi la mail della tipa?

se fosse stato verbavolant l'avresti preso al chiurlo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, lo-fi boi ha scritto:

sabato presto il pompino coi dischi a @zanzos e scopriamo che il collarino reggisella è crepato. nonostante tutto zanzo decide di rischiare e corre lo stesso, ma questa è un'altra storia.

nel frattempo ieri mi attivo per vedere se riescono a sostituirmelo in garanzia (bucio di culo, per un paio di mesi è ancora in garanzia), visto che mi sarebbe costato quasi 30 € a riprenderlo dal loro sito.

scrivo una mail e mi dicono che verrò contatto al più presto. oggi mi contattano via mail ma mi dicono che la garanzia è finita e non possono sostituirlo. ala tipa che ha scritto la mail allora faccio notare che ho ancora un paio di mesi e poche ore dopo lei mi risponde che aveva sbagliato a leggere e ha già provveduto a spedirmi gratuitamente un nuovo collarino.

che dire super veloci e super gentili dopo due bici e altri acquisti si confermano un'ottimo sito dove fare acquisti e con un buon servizio post vendita

 Sono contento per te, io non ho avuto lo stesso trattamento, ma anzi comportati da veri cafoni nonostante 400 £ di spesa

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

 Sono contento per te, io non ho avuto lo stesso trattamento, ma anzi comportati da veri cafoni nonostante 400 £ di spesa

mi dispiace, io veramente non ho mai avuto un problema, e ci ho preso un po' di tutto, da minchiatine a una bici completa.

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.