Vai al contenuto

[Feedback] Lesente


Giu
 Share

Recommended Posts

da @lesente ho preso un comodo porta rotoli da bagno, che dire... in presa bassa è una seta! LOL

 

Loggati per vedere l'immagine

p.s. a parte gli scherzi leo è una persona precisa e puntuale, io mi sono trovato bene e ve lo consiglio! ;)

p.p.s. in verità il portarotoli non è mai esistito! :D

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 3 weeks later...
Il 28/10/2016 at 15:36 , riky76 ha scritto:

preso telaio da lui, gentile e comunicativo, molto competente e cordiale!

Questo post non l'avevo visto. Grazie mille. Ma sto telaio quando lo si può vedere montato?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/11/2016 at 21:19 , lesente ha scritto:

Questo post non l'avevo visto. Grazie mille. Ma sto telaio quando lo si può vedere montato?

manca poco poco poco!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/4/2016 at 15:24 , Giu ha scritto:

ho preso un comodo porta rotoli da bagno, che dire... in presa bassa è una seta!

credo che in presa bassa sia la posizione più ergonomica per sedersi su un cesso.
mmm con questa foto mi dai un'idea di come riutilizzare le vecchie forcelle e i vecchi manubri..

detto questo,
GRANDE LEO!
cordiale, veloce e parecchio paziente, qualità rara per un venditore.
grazie mille!

@lesente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 month later...

ho preso da lui delle cose, tutto ok

POI, innamorato mio babbo delle moser, decido di chiederne una a @lesente: disponibile, appassionato e mi schiaffa prezzi onestissimo, forse anche troppo bassi. ci va bene cosi e ne prendiamo una, del 79

arrivata: perfetta, non ha un graffio e componenti lucidi che sembrano nuovi. (probabilmente ricomprero le decals, ho sciupato quelle sul verticale). la ruota però ha una botta e il cerchio è storto, ne parlo tranquillamente con lesente e si offre di risolvere il problema. rispedisco la ruota incidentata e la ripara, ma non convinto del lavoro e mi spedisce un altro paio di ruote, non volendo la ruota avanzatami.

E' IL MIGLIORE!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

ho preso da lui delle cose, tutto ok

POI, innamorato mio babbo delle moser, decido di chiederne una a @lesente: disponibile, appassionato e mi schiaffa prezzi onestissimo, forse anche troppo bassi. ci va bene cosi e ne prendiamo una, del 79

arrivata: perfetta, non ha un graffio e componenti lucidi che sembrano nuovi. (probabilmente ricomprero le decals, ho sciupato quelle sul verticale). la ruota però ha una botta e il cerchio è storto, ne parlo tranquillamente con lesente e si offre di risolvere il problema. rispedisco la ruota incidentata e la ripara, ma non convinto del lavoro e mi spedisce un altro paio di ruote, non volendo la ruota avanzatami.

E' IL MIGLIORE!

Grazie Marco, troppo gentile e scusa ancora per il ritardo nella spedizione delle ruote.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .