Vai al contenuto

Modifica cronologia

Jonsey

Jonsey

Ciao! ho ritirato a prezzo onesto questa Brooks B17.

Non è vecchia ma non è stata curata nel tempo e il risultato è che è dura come il legno.

Il problema più ostico è che le parti laterali si sono sollevate stile "assorbente lines con le ali" e si sono irrigidite.

La sella la devo usare e gradirei non imbrattare le braghe di olio, cremine, grassi e intrugli vari...che userei anche,

ma solo da sotto. una volta ammorbidita (a riuscirci) la legherei con dei nastri in cotone per cercare di far abbassare le ali

e ridargli una forma, magari darei anche una tiratina alla vite in punta.

Voi avete consigli? che fareste? avete esperienze?

Selle dure le ho già trattate, ma non con col problema delle parti laterali sollevate. qui le foto per capirci.

GRAZIE A TUTTI!

 

IMG_6364.JPG

IMG_6365.JPG

IMG_6366.JPG

IMG_6367.JPG

Jonsey

Jonsey

Ciao! ho ritirato a prezzo onesto questa Brooks B17.

Non è vecchia ma non è stata curata nel tempo e il risultato è che è dura come il legno.

Il problema più ostico è che le parti laterali si sono sollevate stile "assorbente lines con le ali" e si sono irrigidite.

La sella la devo usare e gradirei non imbrattare le braghe di olio, cremine, grassi e intrugli vari...che userei anche,

ma solo da sotto. una volta ammorbidita (a riuscirci) la legherei con dei nastri in cotone per cercare di far abbassare le ali

e ridargli una forma, magari darei anche una tiratina alla vite in punta.

Voi avete consigli? che fareste? avete esperienze?

Selle dure le ho già trattate, ma non con col problema delle parti laterali sollevate. qui le foto per capirci.

GRAZIE A TUTTI!

 

IMG_6364.JPG

IMG_6365.JPG

IMG_6366.JPG

IMG_6367.JPG

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .