Vai al contenuto

RIBBASSO:100€ Ruote complete gipiemme per tubolari


Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi metto in vendita questa coppia di ruote così composta, cerchi per tubolari di marca sconosciuta, probabilmente ambrosio ma non ne ho la certezza in quanto tutti gli adesivi sono stati tolti non da me, senza pista frenante quindi pista vera (non finirò in galera cit.), mozzi a flangia bassa 36 fori gipiemme, anteriore special, posteriore special pista, con pignone da 15 e ghiera di chiusura. Tubolari Vittoria Rally Competition con all'attivo 500 m quindi nuovi già montati sui cerchi. Per il momento non smembro e preferirei vendere tutto il pacchetto, più avanti vedrò. Preferito il ritiro a mano in zona Pistoia-Prato-Firenze, ma eventualmente si spedisce. Se volete altre foto o dovete chiedermi qualsiasi cosa non esitate. Mi riservo il diritto di togliere la coppie di ruote dalla vendita in qualsiasi momento.Valuto scambi con ruote per copertoncini. Grazie.


Cosa*: coppia ruote complete gipiemme pista
Tipologia:
 pista/ ss
Marca: mozzi gipiemme , cerchi sconosciuti
Modello: mozzi special pista/ cerchi sconosiuti
Dettagli tecnici: pignone da 15 e ghiera di chiusura 
Stato*:
 usato 
Segni di usura o segni particolari *: l'unico segno particolare degno di nota è la presenza sul mozzo posteriore di un controdado diverso dall'originale perchè andato disperso, rimpiazzato con uno del solito spessore che quindi non compromette la tenuta della ruota nei forcellini, nè impedisce la corretta battuta.
Smembro:
 al momento no
Prezzo*:100
Costo e tipologia spedizione*:da valutare
Precedenza*:
  ritiro a mano / primo in coda
In vendita su altri canali*: no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zifr Guarda su uno c'è scritto proprio special pista, sull'altro c'è scritto special gipiemme. Quindi penso siano accoppiati ma non so poi con precisione perche li ho presi in coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .