Vai al contenuto

Domande x scatto fisso per garette


 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine

non sognarlo, ESSILO!

Modificato da fastidio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, fastidio ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

non sognarlo, ESSILO!

il SOGNO NEL SOGNO!

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Sento puzza di markette, ban?

 

10 ore fa, Alb ha scritto:

leggerissimo spam...

Loggati per vedere il contenuto

 

ziomerda che sfighè.

 

10 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

 

8 ore fa, fastidio ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

non sognarlo, ESSILO!

no ragazzi, stavolta ve state a sbajà peso. Luca lo conosco ed è su bdc forum tipo dal 2004 e non ha mai creato il minimo problema, il funtousbike è una squadra come ce ne sono molte ed è anche un ottimo gruppo di persone, gartantisco io.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Luca-funtosbike ha scritto:

Ma è la mia firma?

non sognarlo, ESSILO! essilo.com

benvenuto, porta pazienza qui siamo più caciari che sul forum grigio, di base ce piace chiaccierà :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, c'è della forte goliardia, ma non vende bici.....quindi questa volta di "Non è un bomber"!!!!

Benvenuto Luca!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Alb ha scritto:

leggerissimo spam...

Loggati per vedere il contenuto

 

ziomerda che sfighè.

ti pare sia un negozio? hai letto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Luca-funtosbike ha scritto:

Domande x scatto fisso per garette parco Lambro e pista Montichiari:
1) misura telaio e pipa: meglio avere pipa corta e telaio lungo o contrario? Mi spiego, se ho telaio 52.5 su strada e pipa da 100, per fixed meglio telaio 52 e pipa 110 o telaio 54 e pipa 90...
2) ruote: meglio 40mm o 70mm ?
3) corone e pignoni: boh ditemi voi...

Pensavo di prendere un breda alluminio+fork carbonio

 

12 ore fa, krz ha scritto:

se le ruote sono in alluminio prendile col profilo più basso possibile

premesso che @dariota ha già messo molto in chiaro gli aspetti salienti e che il breda checchè ne dica Bongio è il telaio perfetto per iniziare a prendere confidenza con l'andare forte in scatto fisso....

2) se le ruote sono in alu non oltre i 25mm di profilo, meglio se 20-24 raggi per anteriore posteriore a patto di trovare i mozzi, altrimenti anche il calssico 32-32 va benone. le GOMME sono importantissime, ma sai già tutto se ti dico gp4000 e socì

 

3) se è solo per Lambro e pista allora direi corona da 48 o 49 a seconda di cosa trovi e pignoni da 14 e 15 e sei servito.

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

Riky, dai che se banni @Alb per un giorno per comportamento molesto, il numero di messaggi nel forum cala drasticamente....roba tipo del 98%!!!

hahhahhahah, il ban del segnalatore, creerebbe una perturbazione nello spazio-tempo che questo spazio web diventa automaticamente un buco ne(k)ro popolato di gattini ed unicorni!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, riky76 ha scritto:

ti pare sia un negozio? hai letto?

mi pare sia un gruppo ciclistico che offre per una quota X di euro un servizio.

e non mi sembra altri gruppi ciclistici possano fare promozioni delle talune pratiche, escursioni, mangiate, gangbang senza prima passare dal via ovvero dal ciaba.

 

:) peace

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

mi pare sia un gruppo ciclistico che offre per una quota X di euro un servizio.

e non mi sembra altri gruppi ciclistici possano fare promozioni delle talune pratiche, escursioni, mangiate, gangbang senza prima passare dal via ovvero dal ciaba.

 

:) peace

sì ma ce l'ha in firma come molti hanno in firma il loro club, ed ha esordito con domande (banali e ritrite per noi, ok) ma non minimamente inerenti alla sua attività su strada...

easy dai che Luca ripeto è nu brav guajone

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, riky76 ha scritto:

sì ma ce l'ha in firma come molti hanno in firma il loro club, ed ha esordito con domande (banali e ritrite per noi, ok) ma non minimamente inerenti alla sua attività su strada...

easy dai che Luca ripeto è nu brav guajone

il club dove sono iscritto attualmente è di fatto un base-camp per allenamenti in terra valenciana per stranieri. Ovviamente viaggi organizzati. Mai sognerei di metterlo in firma.

fine ot

p.s. le firme non sono attive da mesi, no? risulta solo a me?

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ii sono il presidente/fondatore ed il mio soprannome è ormai il nome del gruppo :-)

Diciamo che la FUNTOS è controcorrente il sistema impone di esser pecore

Noi ci vantiamo di essere FUNTOS.

Diciamo che mi sembra strano che in un forum di persone che vedono il mondo meglio di come lo vede la gente standard, FUNTOSBIKE non sia conosciuto, a parte Ricky .... Devo togliere il 54/10 e mettere il 34/32 rallento :-)

Hihihi hihihi

non sognarlo, ESSILO!

HASTA LA FUNTOS SIEMPRE!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite delle miche pistard? Le ho trovate a 168€ sono buone ruote per iniziare?

MINKIA Se scrivete ancora che spammo vi metto il bromuro nella birra :-)

DIMENTICAVO QUESTO NON C'ENTRA NULLA MA LO SCRIVO: per il ciclocross prossima stagione "coppa d'inverno di cx" oppure un test serale ad agosto pensavo di fare anche premiazione per categoria single-speed ... come fanno già all'estero.... E forse fanno già nei parchi di qualche rione di grande città. Scrivetemi in privato se avete idee o consigli o se è una cagata!

non sognarlo, ESSILO!

HASTA LA FUNTOS SIEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Luca-funtosbike ha scritto:

Ii sono il presidente/fondatore ed il mio soprannome è ormai il nome del gruppo :-)

Diciamo che la FUNTOS è controcorrente il sistema impone di esser pecore

Noi ci vantiamo di essere FUNTOS.

Diciamo che mi sembra strano che in un forum di persone che vedono il mondo meglio di come lo vede la gente standard, FUNTOSBIKE non sia conosciuto, a parte Ricky .... Devo togliere il 54/10 e mettere il 34/32 rallento :-)

Hihihi hihihi

non sognarlo, ESSILO!

HASTA LA FUNTOS SIEMPRE!

Ciao Luca, grazie di avere tolto il link dalla firma, così va tutto bene.

 

1 ora fa, Alb ha scritto:

p.s. le firme non sono attive da mesi, no? risul

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .