Vai al contenuto

MTB Vintage Giant Cadex - Alu.Carbon.Kevlar


Recommended Posts

Cosa*: Telaio + Forcella + Manubrio + ss + mc + tubosella + deragliatore
Tipologia:
 MTB
Marca: Giant
Modello: Cadex CFM2
Taglia / misura:
51 centro-fine = L (vivibile anche come M)
Stato*:
 usato ma in ottime condizioni
Smembro: no
Prezzo*: 130
Costo e tipologia spedizione*: 20 con corriere su prenotazione
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: no
 

Ciao ragazzi, vendo il telaio di questa Giant Cadex CFM2 del 92, rigidona decisamente gagliarda dei tempi di BayWatch.

Telaio in tubi di carbonio, con giunzioni e forcella in alluminio e carro in kevlar, figata...soprattutto ai suoi tempi.

Colorazione con materiali compositi a vista e finiture giallo oro e viola metallizzati. secondo me la più bella in assoluto delle CFM.

Assieme alla bici vendo pipa e manubrio originali, in particolare il manubrio è verniciato come il telaio.

Per evitare cazzi vari con diametri e filettature lascio montati MC e SS e anche il tubo sella e deragliatore. Telaio sano!

Con pochi soldi la completate, anche con materiale di qualità dei suoi tempi.

 

Grazie!

;)

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda. Io ho la passione per le rigidone anni '90.. Ma è una L davvero? sembra piccolina! (prendi la mia risposta come un up per questo gioiellino!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho visto il centro fine da 51 e mi sono fatto ingannare...ragionevolmente mi viene da dire che è una taglia a cavallo tra la M e la L però:

Io sono 1.73 cavallo 83, se porto la sella ad altezza manubrio (come giusto che sia), quindi abbassandola rispetto alle foto, arrivo a sentirmi giusto di gamba. se la abbasso ancora un filino aumento di comodità. mi sento un po lungo di schiena, tra telaio e pipa è una bici che porta ad essere un po sdraiati. con una pipa più corta starei meglio.

Big boobs...potrebbe andarti anche bene, cercherei a sto punto una pipa più corta, dire lunga circa la metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jonsey ha scritto:

Allora, io ho visto il centro fine da 51 e mi sono fatto ingannare...ragionevolmente mi viene da dire che è una taglia a cavallo tra la M e la L però:

Io sono 1.73 cavallo 83, se porto la sella ad altezza manubrio (come giusto che sia), quindi abbassandola rispetto alle foto, arrivo a sentirmi giusto di gamba. se la abbasso ancora un filino aumento di comodità. mi sento un po lungo di schiena, tra telaio e pipa è una bici che porta ad essere un po sdraiati. con una pipa più corta starei meglio.

Big boobs...potrebbe andarti anche bene, cercherei a sto punto una pipa più corta, dire lunga circa la metà.

Non è che mi sento tanto di azzardare, visto che ci vorrei fare un viaggio abbastanza lungo quest'estate... Ci penso un po' sù, ovviamente coda libera :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 7 months later...
Il 20/4/2016 at 23:10 , BigBoobsLu ha scritto:

Non è che mi sento tanto di azzardare, visto che ci vorrei fare un viaggio abbastanza lungo quest'estate... Ci penso un po' sù, ovviamente coda libera :) 

E' un biciclettone! Ignorante al punto giusto, io viaggio tutti gli anni in bicicletta dal 2013. L'ho montata come vedi in foto ed ho percorso strade disastrate fatte di ciottoli e calcinacci con pendenze in discesa oltre il 10%, un carro armato! Anche sulla pianura e le salite si comporta alla grande, non pesa molto per avere 20 anni ed ha una geometria che si presta bene anche alla strada.

STRACONSIGLIATA per viaggiare BigBoobsLu

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .