Vai al contenuto

Samson NJS (pag 4)


GOFRENGOGO
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Dinosauro ha scritto:

a vedere una miche primato e pistard su di un un samson mi vien la cacarella, comunque telaio mina

condordo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dinosauro ha scritto:

a vedere una miche primato e pistard su di un un samson mi vien la cacarella, comunque telaio mina

il telaio aveva su un sugino 75 che ho dovuto togliere, il primo upgrade sarà o una dura-ace 7600 o una sugino 75, è un primo montaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Uccio ha scritto:

non so come funzioni per il Jappone ma io ho preso un telaio in America e una volta in Italia non ho pagato la dogana volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili oppure fanno dei controlli una tantum sulla merce che arriva da altri continenti

ot: si non controllano tutto tutto, specie i pacchi piccoli, e quindi ci può stare che una volta ti vada bene e ti eviti il dazio, se ti controllano invece ti appioppano anche il una percentuale variabile sul valore della merce.(es. ho preso un paio di scarpe dall'america ed è stato tassato, mentre una maglia e un cappellino no)

fine ot

 

bellissimo, visto ieri ed è uno spettacolo, però cambia guarnitura dai non farci incazzare 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, gaaas ha scritto:

sai che tubazioni sono? kaisei tange ecc?

Harada in genere usa reynolds o columbus, il venditore non ha saputo dirmi ne anno ne tubeset

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, squarenoise ha scritto:

Di dubbio gusto , ruote e .... riser abnorme come và di moda tra i newage, funziona ma non su questo telaio 

 

limousine!

Il riser è chiaramente di cattivo gusto ma ti assicuro che non l'ho messo perché ho visto Mash 2 e mi son gasato, è il più economico che passava il ciclista sotto casa ed è ancora da tagliare ma continuo a rimandare dato che così largo è molto comodo.

Le ruote non c'entrano niente ma finché la bici la uso in città le pistard van più che bene dato che son dei carri armati, e di prendere dei dura ace o suzue per poi raggiarli su dei cerchi per copertoncini,dato che per ora in pista non ci vado, non ho nessuna voglia. 

Detto ciò, è un montaggio con quello che avevo in casa, gli upgrade arriveranno  sicuramente e  per prima cosa cambierò la guarna!

 

Modificato da GØFRENGOGØ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, TheNathan ha scritto:

eri tu alla Dome to Dome ....

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da GØFRENGOGØ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .