Vai al contenuto

Samson NJS (pag 4)


GOFRENGOGO
 Share

Recommended Posts

Molto bellissima.

Se togli una maglia alla catena, la ruota posteriore tocca il tubo verticale?

Con un riser che risi veramente però, esci a comandare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e che vi devo dire....è bello, accostamento colori semplice ed azzeccato,ma oltre alle panto,che ha di veramente fico? un ferriveloci,pace all'anima sua, un alman, un rigi o non so che, a questo glie danno na pista. na pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alvuz ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

(senza nulla voler togliere al modo in cui saldano Aldo o Paolo)

dici la pulizia di saldatura? vedo dei suoi lavori su fb che sono dei pastrocchi.

mentre dei tubi mi sai dire di piu? tipo usa tubi supercazzuti fatti solo per lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TheSnatch ha scritto:

dici la pulizia di saldatura? vedo dei suoi lavori su fb che sono dei pastrocchi.

mentre dei tubi mi sai dire di piu? tipo usa tubi supercazzuti fatti solo per lui?

Tubi non ho idea a dire il vero, congiunzioni usa o Sachs o roba fatta solo per lui (tipo le teste max)

Lavori che sono pastrocchi francamente non li ho mai visti, quali sono? :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvuz ha scritto:

Tubi non ho idea a dire il vero, congiunzioni usa o Sachs o roba fatta solo per lui (tipo le teste max)

Lavori che sono pastrocchi francamente non li ho mai visti, quali sono? :) 

In realtà è sachs che usa le sue congiunzioni da quel che ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

In realtà è sachs che usa le sue congiunzioni da quel che ho capito

Certi Samson (specie strada) escono con i forcellini panto Sachs, stesso discorso per le congiunzioni, che non sono panto ma sono comunque quelle in vendita sul sito di Sachs ;)

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

e che vi devo dire....è bello, accostamento colori semplice ed azzeccato,ma oltre alle panto,che ha di veramente fico? un ferriveloci,pace all'anima sua, un alman, un rigi o non so che, a questo glie danno na pista. na pista.

Di particolare non ha nulla se non le congiunzioni, poi che c'entra dire che alman e rigi "glie danno na pista", gli njs sono praticamente tutte bici da pista tradizionali

Se vedi un masi o un pogliaghi con geometrie e soluzioni normali senza lo scasso alla rigi dicevi lo stesso?

Ah di particolare se vuoi c'è il fatto che Harada fa solo telai cromati... che non mi pare poco.

Modificato da GØFRENGOGØ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, alvuz ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

(senza nulla voler togliere al modo in cui saldano Aldo o Paolo)

Sono congiunzioni eh, niente di limato e lavorato da zero, chiarisco xk qualcuno puo' ignorarlo, robe che ad usarle "noi" "giovani" si vien tacciati di non aver voglia di lavorare, invece non trovo nulla di male nell'usarle, sveltiscono il lavoro, raccordi piu' puliti, ordinati, meno lavoro di lima per sgrossare e quindi si tocca meno il telaio(che secondo un signore che mi ha insegnato e' indice di lavorare in modo pulito e preciso, niente di cui vergognarsi anche qui)

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alvuz ha scritto:

Certi Samson (specie strada) escono con i forcellini panto Sachs, stesso discorso per le congiunzioni, che non sono panto ma sono comunque quelle in vendita sul sito di Sachs ;)

Comunque se leggi qui dice che Sachs ha usato congiunzioni di Harada su più di 1200 telai negli anni '90!

At the International Cycle Show in 1982, Tetsuro Harada from Samson Cycles walked into my booth, showed me his beautiful products, and I became his first client in North America. I used Samson framebuilding parts on more than 1,200 Richard Sachs frames made through the late 1990s.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

in effetti devo ritirare quello che ho detto.

ricordavo il nodo sella,ma il resto è ben fatto. scusate.

Loggati per vedere il contenuto

Che ha il nodo sella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .