Vai al contenuto

GRAFICHE dodici gara


Zuki
 Share

Recommended Posts

Cia ragazzi, qualcuno di voi ha già riverniciato un DOICI GARA? (china). Volevo riverniciarlo da solo ma senza rinunciare alle grafiche originali.

Ho scritto a dodici e la risposta è stata che per avere le grafiche originali l'unico modo era spendere 140 euro e farlo verniciare da loro, ma sinceramente preferisco verniciarlo da solo, sporcarmi le mani, divertirmi e risparmiare. Qualcuno di voi ha dei file gia fatti per poter stampare le decalcomanie ? O l'unico modo e smanettare da solo con illustrator e crearmele? 

Fatemi sapere ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non posso aiutarti sulle grafiche... Ma posso farti un consiglio sulla verniciatura fai da te... Te la sconsiglio vivamente, io ne ho fatte più di una e non ne vale la pena e il lavoro non uscirà mai bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zuki bravo zuki mi sembra questo lo spirito giusto

se ti servono dei prespaziati (anche personalizzati che sono più fighi) sentiamoci per mp che vediamo di trovare una soluzione al tuo problema ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16 aprile 2016 at 18:37 , fabry1984 ha scritto:

Ciao, io non posso aiutarti sulle grafiche... Ma posso farti un consiglio sulla verniciatura fai da te... Te la sconsiglio vivamente, io ne ho fatte più di una e non ne vale la pena e il lavoro non uscirà mai bene

In realtà non la vernicio io personalmente. Io faccio solo il lavoro sporco... la verniciatura la faccio fare al mio amico che ha fatto anche la sua mash ed è venuta piuttosto bene .

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Zuki ha scritto:

In realtà non la vernicio io personalmente. Io faccio solo il lavoro sporco... la verniciatura la faccio fare al mio amico che ha fatto anche la sua mash ed è venuta piuttosto bene .

Loggati per vedere l'immagine

Bella cafonata me gusta 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovresti cercare di capire chi vernicia per dodici ed contattarlo direttamente, senza passare per loro (inteso dodici) che in passato avendo chiesto i loro decals da replace su dei loro cerchi, non mi sono stati minimamente d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .