Vai al contenuto

Consigli prima fissa


ErMoro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei acquistare una fixed ma essendo inesperto vorrei chiedere consiglio a voi. Vorrei acquistare una bici fissa non per grandi cose, giusto per spostarmi di pochi km e scorrazzare per in  paesello. Purtroppo ho pochi soldi in questo periodo ed ho optato tra due scelte: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Secondo voi tra queste due quale è meglio in quanto a materiale usato? Perché esteticamente non mi fanno impazzire entrambe, vorrei una bici leggera e magari imparare a fare qualche trick.  

Grazie in anticipo accetto anche altri consigli anche se con un budget come il mio penso sia difficile avere una buona fissa ma aspetto i vostri pareri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di dare un'occhiata al mercatino del forum anche, potresti trovare qualcosa di molto più interessante di quei link di amazon.
E magari dai anche un'occhiata alla sezione per novelli (prima di prendere qualsiasi cosa ovvio)
http://www.fixedforum.it/forum/forum/32-novelli-e-wannabe-fixed/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il mercatino lho visitato ancor prima di scrivere la discussione, in ogni caso tu che ne pensi di quelle che ho linkato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, ErMoro ha scritto:

Si, il mercatino lho visitato ancor prima di scrivere la discussione, in ogni caso tu che ne pensi di quelle che ho linkato? 

Che sono alla pari di quelle della unieuro.
non ne vale la spesa secondo me, ma se cercavi qualcosa per "farti vedere" data la scelta puramente cromatica  vai per la coppi. 
Ma alla fine vedi tu, secondo me è meglio una convertita da battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2016 at 18:06 , Ukate ha scritto:

Che sono alla pari di quelle della unieuro.
 

esatto! a sto punto consiglio di prendere veramente una unieuro che spende molto meno su subito le trovi praticamnte nuove dai 100 ai 150 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

be con gli stessi soldi pero prendi queste.... 2 belle fisse per il prezzo che hanno

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho deciso che è meglio aspettare visto che a giugno inizierò a lavorare e punto spero di poter prendere qualcosa di migliore, con max 400euro riesco a farmi una buona fissa?.. Stavo guardando il sito novabikes o altri come dafne, rossibike  ma non so se vale quel che costano... È  che per assemblare da solo non so proprio dove acquistare i pezzi.. Che ne pensate di queste che vi ho nominato? 

Modificato da ErMoro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per iniziare e farti le ossa, senza pensare troppo ai componenti che rompi, prenditi la fissa dell'unieuro...se ne trovano a 100 euro, io la uso come bici da palo per fare casa-università e per quello che deve fare, va più che bene. Almeno se vado con i primi trick non spacchi dei pezzi ultra costosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .