Vai al contenuto

Ruota Posteriore Campy flangia alta


lesente

Recommended Posts

Ruota posteriore Campagnolo pista flangia alta 36F ( senza dadi aimè) su cerchio NISI SOLIDAL e raggi ALPINA INOX e cerchio anteriore NISI SOLIDAL 36F con rispettivi raggi (sempre ALPINA inox). In pratica se avete l'anteriore e i dadi vi fate due ruote croccanti. I cerchi sono nuovi, comprati qui sul mercatino. Purtroppo ho fatto male i calcoli e avevo 2 mozzi da 32F e non da 36F.
Cosa*: RUOTA POSTERIORE E CERCHIO ANTERIORE
Tipologia:
 pista
Marca: CAMPAGNOLO RECORD, NISI SOLIDAL E RAGGI ALPINA INOX
Modello: CAMPAGNOLO RECORD
Taglia / misura: 28
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 nuovo (cerchi e raggi) e usato (mozzo) ma smontato, pulito, lucidato, ingrassato e rimontato
Segni di usura o segni particolari *: il filetto sembra rovinato ma funziona a dovere e mancano i dadi Campagnolo
Smembro: no
Prezzo*: 110
Costo e tipologia spedizione*: ci si accorda
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: no

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se non dovessero andate in porto io ho proposto in m.p. Uno scambio di cerchi, con scambio a mano, lesente preferisce monetizzare.. Ma non abbiamo escluso, quindi per trasparenza CODA anche io ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Materasso ha ricevuto la ruota e il resto ma la cercava per copertoncino e non per tubolare.

Mi sono pertanto accordato con lui per vedere se gli altri in coda sono interessati a prendere la ruota posteriore e cerchio e raggi per l'anteriore.

Chiedo quindi in ordine a:

@w@tt

@carlomarrone

@mpagha29

se sono interessati. Materasso allo stesso prezzo può girarvi il pacco senza che lo invio a me e io lo invio a voi. Potete accordarvi direttamente con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

io rinnovo la mia coda a @lesente con la modalità del m.p. (scambio con i miei cerchi campy 32f più mio conguaglio) ed eventuale scambio a mano coinvolgendo @Xero se x lui è ok (io zero fretta)

però se devo trattare con @Materasso credo sia un niente di fatto.. perchè credo non interessato a cerchi tubolari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .