Vai al contenuto

ikea Bike!


AndBike
 Share

Recommended Posts

44 minuti fa, lelegab ha scritto:

700€ potrebbe essere un "buon" prezzo per il modello accessoriato con tutti i portapacchi e con il carrello posteriore. 

Verrà venduta col mc già nel telaio e con forcella prefinita (pinza freno,cavo del freno e freno a disco)? 

 

Se da piccoli aveste giocato di più con i lego che con i videogiochi oggi non avreste problemi con i mobili ikea :-) 

ho montato più lego che donne nella mia vita....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TheNathan ha scritto:

ho montato più lego che donne nella mia vita....

Beh....beh....beh....se fosse il contrario, la tua effige sarebbe su una tshirt!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nekro ha scritto:

Beh....beh....beh....se fosse il contrario, la tua effige sarebbe su una tshirt!

magari

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, TheNathan ha scritto:

ho montato più lego che donne nella mia vita....

me too!

Solo tipi come rocco o frabike possono annoverare un n° di donne pari al n° di mattoncini con cui io ho giocato.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai provato a smontare un mobile ikea ad esempio una cassettiera, dopo averlo usato per qualche anno, per poi rimontarlo da un'altra parte? solo a me capita di dover aggiungere viti per farlo stare insieme come all'origine...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, fabry1984 ha scritto:

avete mai provato a smontare un mobile ikea ad esempio una cassettiera, dopo averlo usato per qualche anno, per poi rimontarlo da un'altra parte? solo a me capita di dover aggiungere viti per farlo stare insieme come all'origine...

ti dico solo che gli ho regalati pur di non farlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheNathan ha scritto:

ti dico solo che gli ho regalati pur di non farlo....

mi sa che anche io avrei dovuto fare la stessa cosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fabry1984 ha scritto:

avete mai provato a smontare un mobile ikea ad esempio una cassettiera, dopo averlo usato per qualche anno, per poi rimontarlo da un'altra parte? solo a me capita di dover aggiungere viti per farlo stare insieme come all'origine...

 

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

ti dico solo che gli ho regalati pur di non farlo....

l'ho fatto con un mobiletto per il bagno... diciamo che ora è solo da esposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo ha fatto mio padre per una cassettiera e dopo più di un'ora tra colla, chiodi e bestemmie... mi dice ho fatto che ne pensi?? beh mi dispiaceva dirgli fa cag.... e l'ho tenuto ma fuori al balcone :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

In genere  in mobili non sono fatti per esser smontati comunque.

anche tu hai ragione... però anche qui mi viene da dire ci sono mobili e mobili.

Tornando alla ikea's bike anche io trovo eccessivo pagare quel prezzo per una bici che alla fine è una passeggiona tra l'altro molto discutibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boicottate IKEA!!!!!111!!11!!222£222"33233£££££""""

Bastardi

si insediano ogni 30 minuti di macchina (gas, petrolio, trivelle)

ci vendono cose scadenti (gas, petrolio trivelle, cina)

ci obbligano a seguire una matta che chiamiamo morosa per ore lungo corridoi di cui non ce ne frega un cazzo!!111!!!!!

Bastardi

ladri di lavoro

donne incinta

schifo

comuni che chiudono, PD, ruspe

 

"Dal 2010 non entro in un negozio IKEA per scelta, e da quel giorno sono una persona nuova"

-Paolo, 32, Como, Architetto-

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .