Vai al contenuto

Welding Fixedforum Contest


 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, TheNathan ha scritto:

@Frost usami come cavia per provarla!

il sedile a parte la paura che mi fa negli angoli (è letale!) l'hai ricavato da una pala da neve?

no no, l'ho saldato io partendo da una lastra d'acciaio!

comunque devo ancora limare gli spigoli troppo vivi e i bordi del sellino contavo di coprirli tipo con una guarnizione in gomma e incollare sul sedile della gommapiuma, poi ci sono da accorciare le pedivelle che toccano in curva e fare qualche test sulla forca, magari la giro, magari la cambio.

e poi è pronto per andare

a bere

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

il sedile suo sarebbe un bello SPARCO proveniente da una macchina da rally tipo incendiata.....TOP!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Frost ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

finalmente vediamo qualcosa inerente il topic

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Frost ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Con quelle ruote non drifti però.. Ruote da go-kart e PVC attorno per fare le cose super swag

Link al commento
Condividi su altri siti

sono povero, le ruote da carrello vanno benissimo per ora, posso ricoprirle con altra lamiera però. e lo farò. cosi fanno le scintille.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/5/2016 at 09:57 , Frost ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

domanda del cazzo: come hai attaccato i pedali al mozzo??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i pedali sono saldati al perno, in pratica il mozzo ruota sul perno, che però non è fissato alla forca direttamente ma su due cuscinetti fissati ad essa in modo che possa ruotare, cosi i pedali sono solidali (saldati) con i denti della ruota libera, cosi quando si muovono in avanti la ruota libera si porta dietro il mozzo e quindi vai avanti.

per capirlo fai prima ad andare su youtube e cercare i diy delle forche\mozzi per  drift trike.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SleazyCriss ha scritto:

Ti prego dimmi che lo vernici oro e al posto del manubrio metti un volante fatto con una catena saldata...

attualmente è grigio canna di fucile (non so che problemi ho con le bici grigie) e il sellino è rosa, e ci ho attaccato degli adesivi  a forma di ingranaggio per seguire il tema della Balorda Robotika di domenica, non so cosa riserva il futuro a questo mezzo, una volta passato quest'evento potrei anche indirre un sondaggio e farlo seguendo le richieste del pubblico

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .